News

Published on 23 Novembre, 2015 | by Alessandro Testa

0

Game of Thrones: Jon Snow nel poster della stagione 6!

Se non è uno spoiler questo, allora non sappiamo più che pensare. L’HBO ha pubblicato il primo poster della stagione 6 di Game of Thrones che rappresenta il personaggio più chiacchierato degli ultimi mesi, Jon Snow (Kit Harington).

La quinta stagione si era conclusa con la morte tragica e sorprendente del “corvo”, fatto che aveva scatenato lo sdegno e la disperazione di molti fan della serie. “Jon Snow è morto!“, era l’urlo disperato di chi aveva avuto bisogno di ripetersi ciò che aveva appena visto per crederci sul serio. Ma adesso il primo poster ufficiale parla chiaro, o perlomeno dà grande speranza ai fan del Trono di Spade. Jon Snow è insanguinato, certo, ma potrebbe essere ancora vivo.

Jon Snow Poster

Ovvio, giungere a conclusioni affrettate quando si parla di una serie che fa della “cattiveria” la sua arma migliore non è propriamente consigliato. Ma al momento non ce la sentiamo di immaginare che quel Jon Snow messo lì in copertina sia morto e messo alla berlina, legato a un palo. Piuttosto ci piace immaginare che sia vivo e, se non in salute, quantomeno cosciente (il povero Khal Drogo insegna).

Tra supposizioni, spoiler, depistaggi e speranze, l’unica cosa certa è che i produttori sanno come giocare sui sentimenti del pubblico, come solo i più spietati sadici sanno essere. Per avere risposte occorrerà attendere ancora fino ad Aprile 2016, e se questo è l’inizio, allora siamo certi che nei prossimi mesi dovremo aspettarci altri momenti pieni di suspance, indizi e ferite aperte.

Tags: , , , ,


About the Author

Scrittore per diletto, appassionato di libri, scrittura creativa, film e pallone. Polemico di natura, sognatore, pragmatico, incoerente. Astenersi perditempo.



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑