Categories: News

“Gangster Squad” rischia a causa della strage di Denver

La strage di Denver è un triste evento che ha colpito la società moderna. In seguito a questa tragedia la Warner Bros. sta ipotizando di posticipare l’uscita nelle sale del crime drama intitolato “Gangster Squad“, un po’ come molti studi Hollywoodiani già fecero nel 2001 quando la tragedia dell’ 11 settembre portò al ritardo o addirittura alla cancellazione di numerosi film aventi tematiche terroristiche.

Gangster Squad” è attualmente sotto l’occhio del ciclone per la presenza all’interno del film di una scena che coinvolge un gruppo di gangster in una sparatoria in un cinema degli anni ’40. Una scena che in qualche modo può riportare alla luce la strage avvenuta alla prima de “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno“. Da qualche giorno infatti è stato ritirato dalle sale americane anche il trailer del film, che presenta proprio tale scena.

La Warner Bros sta discutendo proprio in queste su come procedere con questa scena di “Gangster Squad“, che vede gli spettatori provare a sfuggire al fuoco armato proveniente da dietro lo schermo. La scena secondo il regista Ruben Fleischer è uno dei momenti climax del film, molto significativo, e il suo editing porterebbe ad una doverosa rielaborazione dell’arco narrativo. La cancellazione nella sua totalità potrebbe inoltre convincere gli studios a finanziare delle riprese supplementari.

Sean Penn è Mickey Cohen in Gangster Squad

La Warner Bros. ha inoltre cancellato alcuni test screening previsti per la fine del mese, ma nessuno ha espresso alcun commento riguardo la situazione di “Gangster Squad“.

Nel 1949, a Los Angeles, presso il dipartimento di polizia viene formata una task force speciale, guidata dai sergenti John O’Mara e Jerry Wooters, per tentare di catturare uno dei criminali più noti: Mickey Cohen, che gestisce un vasto traffico di droga, armi, prostituzione e scommesse clandestine, riuscendo ad influenzare direttamente parte della politica locale e delle forze di polizia.

Nel cast di “Gangster Squad” troviamo Ryan Gosling, Josh Brolin, Sean Penn, Nick Nolte, Emma Stone, Giovanni Ribisi, Anthony Mackie e tanti altri.

Giuliano Gambino

Recent Posts

Altro che i più amati: William e Kate sommersi dalle critiche, cosa è successo

Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…

2 mesi ago

Carlo Conti, pioggia di critiche dopo l’annuncio dei Big di Sanremo: cosa è successo

L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…

2 mesi ago

Crisi di Benedetta al Grande Fratello dopo la puntata di lunedì, la confessione a Domenico: “Lo sappiamo…”

Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…

2 mesi ago

“Avrei accettato per 10 milioni di dollari" il cachet spropositato di Woody Allen: ecco per cosa

Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…

2 mesi ago

Dimentica l’albero di Natale: 5 idee Ikea che trasformeranno la tua casa senza spendere una fortuna

Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…

2 mesi ago

Il borgo a picco sul mare che sembra essere uscito da un dipinto di Dalì

C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…

2 mesi ago