Categories: News

“Ghostbusters 3” rinviato, la decisione finale a marzo 2013

Due settimane fa era stato annunciato che la produzione della tanto attesa commedia horror, sequel naturale dei divertentissimi film della saga “Ghostbusters“, sarebbe riuscita ad iniziare la prossima estate. Invece, per “Ghostbusters 3” le cose si sono fatte ancor più dure del previsto, e dopo numerosi dietro-front e ritardi, ancora una volta la produzione ha abbandonato i giusti binari.

E’ stato infatti riportato che la Sony Pictures ha bocciato il copione e il piano di produzione di questo problematico sequel. Lo studio però non prenderà una decisione definitiva o simile prima della prossima primavera. Questa decisione però non dovrebbe essere stata presa in seguito ai problemi finanziari di cui si parlava, tant’é che la società ha smentito a diversi microfoni di trovarsi in cattive acque.

Ivan Reitman rimane ancora legato alla regia di “Ghostbusters 3“,  con copione scritto da Etan Cohen, e con accordi attoriali già presi con personaggi storici della saga come Dan Aykroyd, Harold Ramis e Sigourney Weaver, tutti richiamati a interpretare nuovamente gli iconici protagonisti. Bill Murray rimane fuori dal progetto, ma conoscendo il soggetto potrebbe cambiare idea in ogni momento.

Ghostbusters

Citando le parole di Dan Aykroyd riguardo i capricci del suo amico e collega:

No, posso dirvi che non sarà coinvolto. E’ triste ma dobbiamo lasciare il passo ad una nuova generazione. “Ghostbusters 3″ può essere un film di successo senza Bill. Avrei preferito averlo con noi ma a questo punto non sembra voglia esserci e noi dobbiamo andare avanti. E’ tempo di fare il terzo [film].

La storia di “Ghostbusters 3″ sarà incentrata su un nuomo team di acchiappafantasmi, messo insieme proprio per ottenere il testimone dal gruppo storico.  Raymond, Egon e gli altri sono oramai diventati vecchi e devono lasciare il passo ad una nuova generazione di ghostbusters, ancora meglio se comprendente diverse quote rosa, visto che tra i papabili nuovi acchiappafantasmi si son fatti più volte i nomi di Anna Faris e Eliza Dushku.

Giuliano Gambino

Recent Posts

Altro che i più amati: William e Kate sommersi dalle critiche, cosa è successo

Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…

1 settimana ago

Carlo Conti, pioggia di critiche dopo l’annuncio dei Big di Sanremo: cosa è successo

L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…

1 settimana ago

Crisi di Benedetta al Grande Fratello dopo la puntata di lunedì, la confessione a Domenico: “Lo sappiamo…”

Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…

2 settimane ago

“Avrei accettato per 10 milioni di dollari" il cachet spropositato di Woody Allen: ecco per cosa

Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…

2 settimane ago

Dimentica l’albero di Natale: 5 idee Ikea che trasformeranno la tua casa senza spendere una fortuna

Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…

2 settimane ago

Il borgo a picco sul mare che sembra essere uscito da un dipinto di Dalì

C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…

2 settimane ago