Gossip Girl", farà bene..." />

Gossip Girl: foto con spoiler su Chuck e Blair | CineZapping





News

Published on ottobre 16th, 2012 | by sally

0

Gossip Girl: foto e spoiler dall’ultima stagione

Chi non vuole rovinarsi il finale o i prossimi episodi di “Gossip Girl“, farà bene a non proseguire nella lettura. Chi invece non riesce a resistere, troverà materiale succoso sull’ultima stagione di una delle serie tv più apprezzate di questi ultimi anni.

Dopo innumerevoli intrighi e colpi di scena, “Gossip Girl” si prepara a concludersi definitivamente. Finalmente scopriremo chi si nasconde dietro la celebre blogger dell’Upper East Side, che da anni controlla e spettegola sulle vite di alcuni dei personaggi più in vista, da Serena van der Woodsen a Blair Waldorf. Le loro vicende sono ben note a tutti i fan della serie, ma ecco che dal sito PerezHilton con una gallery rivela nuovi dettagli su quello che vedremo.

Da qui in poi SPOILER ALERT!

Dalle nuove anticipazioni sull’ultima stagione di “Gossip Girl” apprendiamo che farà il suo ritorno Juliet Sharp, personaggio interpretato da Katie Cassidy, che ha dato del filo da torcere soprattutto a Serena, interpretata da Blake Lively, fresca di matrimonio (segreto) con Ryan Reynolds. A due anni di distanza dalla sua ultima apparizione, Juliet tornerà a scombussolare le vite dei protagonisti della serie, ma è ancora troppo presto per conoscere tutti i dettagli.

Per quanto riguarda le foto pubblicate da PH, invece, cosa ci fanno Leighton Meester e Blake Lively a Central Park? Blair indossa un lungo abito blu, elegantissimo… per il giorno delle sue nozze. Ed anche Chuck Bass (Ed Westwick) è particolarmente elegante, la coppia è finalmente unita. Si tratta di uno dei momenti più attesi di questa stagione, “Gossip Girl” si prepara a chiudere col botto e coronando la storia d’amore più seguita dai fan. C’è un “però”: ci saranno anche Jack Bass e Georgina Sparks, infatti sembra che le romanticissime e attese nozze saranno interrotte dall’arrivo della polizia, che porterà via lo sposo. Si attendono ulteriori colpi di scena, ma ovviamente adesso ne sappiamo fin troppo e non vogliamo rovinare l’effetto sorpresa del gran finale!

Foto: Perez Hilton

Tags: , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑