News

Published on aprile 23rd, 2014 | by Elide Messineo

0

Grande festa per l’arrivo di “Violetta – Backstage Pass”

Il 30 aprile è un giorno particolarmente atteso da tutti i fan di Martina Stoessel e quindi del personaggio che interpreta, perché nelle sale arriva “Violetta – Backstage Pass“.

Dopo il successo di prevendite, arriva un’altra bella notizia che stavolta riguarda i fan: sabato 26 aprile l’UCI Bicocca di Milano e il The Space Parco dè Medici di Roma saranno pronti a festeggiare insieme a tutti i V-Lovers.

Ci sarà un allestimento spettacolare per festeggiare l’evento cinematografico ricordando i momenti più belli del concerto di Violetta, centinaia di palloncini che formeranno delle sculture a forma di V giganti e ci sarà anche l’altalena di ghirlande usata da Violetta in concerto, che però questa volta sarà a disposizione del pubblico. Braccialetti luminosi, fascette brandizzate, i V-Lovers riceveranno un sacco di regali oltre al backstage pass. Le anteprime, inoltre, saranno precedute dalle spettacolari esibizioni dei ballerini che sul palco danzeranno sulle note di un medley con i brani più belli di “Violetta – Il Concerto” e come già sappiamo, il pubblico sarà attivissimo anche durante la proiezione, perché il film sarà in versione karaoke proprio per permettere agli spettatori di interagire anche in sala, divertendosi.

Violetta - Backstage Pass

Violetta – Backstage Pass

Sarà una bellissima esperienza per tutti coloro che amano “Violetta“: il successo della telenovela in questi ultimi anni è stato davvero clamoroso e quella italiana è una delle community più legate al personaggio interpretato da Martina Stoessel.

Presto in tv arriverà la terza stagione della serie, ma intanto il 30 aprile non perdetevi l’evento speciale di “Violetta – Backstage Pass”, in fondo al nostro post trovate anche un po’ di materiale video per iniziare il riscaldamento.

Violetta” non è diventata solamente un fenomeno televisivo e musicale ma anche social: su YouTube il video più popolare è la clip in cui la protagonista canta “Yo soy asi”, la community dedicata a “VIoletta” è la più frequentata tra quelle Disney e ovviamente tutto va a gonfie vele anche su Facebook, dove è stato superato il milione di fan.

Backstage

Como quieres

On beat

Habla

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑