News

Grey’s Anatomy: Justin Chambers annuncia l’addio di Alex Karev

“Grey’s Anatomy” è una delle serie tv più longeve ed è sicuramente il medical drama più famoso e amato di tutti. Justin Chambers, l’attore che interpreta Alex Karev, ha annunciato ai fan che lascerà la serie.

La notizia ha lasciato sconvolti tutti i fan di “Grey’s Anatomy“, anche perché quello di Alex Karev era uno dei pochi personaggi rimasti fin dalla prima stagione. Nel corso degli anni sono stati tanti gli addii a personaggi amatissimi e Shonda Rhimes non si è risparmiata, offrendo al pubblico momenti estremamente drammatici. Tra tutti, forse, il più traumatico è stato l’addio a Patrick Dempsey, ovvero il Dr. “Stranamore” Derek Shepherd, marito di Meredith. Ellen Pompeo, che la interpreta, resiste ancora e non sembra essere intenzionata a mollare mentre i colleghi, dopo quindici anni, iniziano a sentire il peso del tempo passato.

Justin Chambers ha parlato della fine della sua esperienza nel medical drama tramite una nota uscita su Deadline:

Non c’è buon momento per dire addio a uno spettacolo e un personaggio che ha definito così tanto della mia vita negli ultimi 15 anni. Da qualche tempo, tuttavia, ho sperato di diversificare i miei ruoli di attore e le mie scelte di carriera. E, al compimento dei miei 50 anni ed essendo benedetto con la mia straordinaria e solidale moglie e cinque meravigliosi bambini, ora quel momento è arrivato. Lasciando Grey’s Anatomy, voglio ringraziare la famiglia ABC, Shonda Rimes, i membri del cast originale Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Pickens, e il resto del fantastico cast e della troupe, sia passati che presenti, e, naturalmente, , i fan per un giro straordinario.

Oltre a Ellen Pompeo, dei personaggi visti fin dalla prima stagione, sono rimasti solamente Chandra Wilson e James Pickens, che interpretano rispettivamente la dottoressa Bailey e il dottor Webber. I fan adesso si chiedono qual è il destino che è stato riservato ad Alex Karev, visto che le cose per lui non stavano andando benissimo già da qualche tempo. In molti pensano che l’addio, più che ad altri progetti, sia legato ad un incrinamento dei rapporti con la produzione. Scopriremo solo nella prossima stagione se il dottor Karev avrà un finale particolarmente drammatico o se per lui il destino sarà più clemente, come nel caso di Cristina Yang (Sandra Oh).

sally

Recent Posts

“Fantastici 4: Gli inizi” debutta al box office con incassi superiori alle attese

Dopo il debutto nelle sale cinematografiche, il nuovo film Marvel I Fantastici 4: Gli Inizi…

2 ore ago

“Tutto il mio folle amore”: la vera storia che ha ispirato il film di Salvatores

Questa sera, in prima serata su Rai 3, va in onda Tutto il mio folle…

8 ore ago

Eva Robin’s: “Oggi conduco una vita tranquilla, il cinema resta la mia passione”

Eva Robin’s, nome d’arte di Roberto Coatti, 66 anni, è un’icona della scena artistica italiana,…

15 ore ago

Lavoratori precoci, in arrivo ottime notizie: come ottenere la maggiorazione dell’importo sulla pensione

Chi ha iniziato a lavorare da minorenne può ottenere una pensione anticipata o un importo…

4 giorni ago

Benzina a metà prezzo, il trucco tedesco che ti fa risparmiare un sacco di soldi: lo conoscono in pochi

Risparmiare fino a 40 centesimi al litro con il “pieno alla tedesca” è possibile. Ecco…

4 giorni ago

Non sottovalutarlo mai quando rientri a casa: se già l’hai notato fa qualcosa prima che sia troppo tardi

È molto importante fare caso a certi dettagli, quando si torna a casa, e non…

5 giorni ago