medical drama più..." />

Grey's Anatomy: Justin Chambers annuncia l'addio di Alex Karev





News

Published on 12 Gennaio, 2020 | by sally

0

Grey’s Anatomy: Justin Chambers annuncia l’addio di Alex Karev

“Grey’s Anatomy” è una delle serie tv più longeve ed è sicuramente il medical drama più famoso e amato di tutti. Justin Chambers, l’attore che interpreta Alex Karev, ha annunciato ai fan che lascerà la serie.

La notizia ha lasciato sconvolti tutti i fan di “Grey’s Anatomy“, anche perché quello di Alex Karev era uno dei pochi personaggi rimasti fin dalla prima stagione. Nel corso degli anni sono stati tanti gli addii a personaggi amatissimi e Shonda Rhimes non si è risparmiata, offrendo al pubblico momenti estremamente drammatici. Tra tutti, forse, il più traumatico è stato l’addio a Patrick Dempsey, ovvero il Dr. “Stranamore” Derek Shepherd, marito di Meredith. Ellen Pompeo, che la interpreta, resiste ancora e non sembra essere intenzionata a mollare mentre i colleghi, dopo quindici anni, iniziano a sentire il peso del tempo passato.

Justin Chambers ha parlato della fine della sua esperienza nel medical drama tramite una nota uscita su Deadline:

Non c’è buon momento per dire addio a uno spettacolo e un personaggio che ha definito così tanto della mia vita negli ultimi 15 anni. Da qualche tempo, tuttavia, ho sperato di diversificare i miei ruoli di attore e le mie scelte di carriera. E, al compimento dei miei 50 anni ed essendo benedetto con la mia straordinaria e solidale moglie e cinque meravigliosi bambini, ora quel momento è arrivato. Lasciando Grey’s Anatomy, voglio ringraziare la famiglia ABC, Shonda Rimes, i membri del cast originale Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Pickens, e il resto del fantastico cast e della troupe, sia passati che presenti, e, naturalmente, , i fan per un giro straordinario.

Oltre a Ellen Pompeo, dei personaggi visti fin dalla prima stagione, sono rimasti solamente Chandra Wilson e James Pickens, che interpretano rispettivamente la dottoressa Bailey e il dottor Webber. I fan adesso si chiedono qual è il destino che è stato riservato ad Alex Karev, visto che le cose per lui non stavano andando benissimo già da qualche tempo. In molti pensano che l’addio, più che ad altri progetti, sia legato ad un incrinamento dei rapporti con la produzione. Scopriremo solo nella prossima stagione se il dottor Karev avrà un finale particolarmente drammatico o se per lui il destino sarà più clemente, come nel caso di Cristina Yang (Sandra Oh).

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑