Grey's Anatomy", che tornerà ..." />

Il trailer dell'ottava stagione di Grey's Anatomy





Video

Published on dicembre 23rd, 2011 | by Elide Messineo

0

Grey’s Anatomy: il trailer dell’ottava stagione

Il 2012 si apre alla grande per tutti gli amanti di “Grey’s Anatomy“, che tornerà con l’ottava stagione su Fox Live dal prossimo 9 gennaio. I “medici più attraenti della tv” torneranno a rendersi protagonisti di intricate storie d’amore e scelte professionali.

Ellen Pompeo e Sandra oh

A coinvolgere il pubblico, principalmente sarà la storia di Meredith (Ellen Pompeo) che dopo aver falsificato i dati della ricerca sull’Alzheimer di Derek (Patrick Dempsey) verrà licenziata. La rottura con il Seattle Grace Mercy West Hospital segnerà anche una rottura nella sua vita sentimentale, il rapporto con Derek cambierà totalmente. Ma le difficoltà coinvolgeranno anche gli altri personaggi della serie, tra cui Christina (Sandra Oh) e Owen (Kevin McKidd). L’algida Christina dovrà decidere se interrompere o meno la sua gravidanza, con la consapevolezza che Owen desidera fortemente un figlio da lei. Quest’ultimo sarà impegnato, poi, in un’operazione estrema di pronto soccorso, a causa di una voragine che si è aperta nel terreno, inghiottendo molte persone. Tanto per non farsi mancare niente, anche Alex Karev (Justin Chambers) dovrà affrontare i suoi problemi all’interno dell’ospedale: il licenziamento di Meredith è principalmente una sua responsabilità e presto si accorgerà di non essere molto amato dai colleghi. April (Sarah Drew) invece sarà il capo degli specializzandi, ma il suo carattere le permetterà di dare ordini facendosi ascoltare dal suo staff?

Tutto questo si scoprirà dal prossimo 9 gennaio, quando tornerà “Grey’s Anatomy“, in ottima forma anche dopo le feste. Mettetevi comodi sulle poltrone e godetevi lo spettacolo, la serie tv ormai è tra le più amate degli ultimi anni e dal 2005 è seguita da milioni di fedelissimi. Nel corso del tempo i personaggi sono cambiati, alcuni sono andati via ed altri si sono aggiunti stagione dopo stagione, ma il fascino dei medici del Seattle Grace rimane intatto. In attesa di vedere se i fans saranno soddisfatti dai nuovi episodi, vi lasciamo al trailer dell’ottava stagione e a qualche immagine dalla serie, enjoy!

 

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑