Grey's Anatomy", ci sarà un episod..." />

Kate Burton ritorna in Grey's Anatomy | CineZapping





News

Published on dicembre 6th, 2011 | by Elide Messineo

0

Kate Burton ritorna in Grey’s Anatomy

Per la serie a volte ritornano… per i fan di “Grey’s Anatomy“, ci sarà un episodio tutto speciale che vedrà il ritorno di Kate Burton, che abbiamo conosciuto come Ellis, la madre di Meredith, la protagonista, affetta da alzheimer. Fredda e severa, Ellis Grey è un personaggio che viene citato molto spesso e l’attrice tornerà per un’apparizione speciale.

Kate Burton | © Bryan Bedder / Getty Images

Si tratta di “If/Then” che andrà in onda a febbraio, in cui vedremo tornare Ellis perché nell’episodio verrà analizzata la vita della figlia, Meredith, come se la madre fosse ancora viva e su come sarebbe andata la relazione con Webber, il capo con il quale Ellis aveva avuto una storia che nè lei nè Webber hanno mai dimenticato e che continua ad influenzare il rapporto tra lo stesso Webber e Meredith.

Nella serie tornerà anche Kate Walsh, direttamente da “Private Practice”, perché Meredith, tra le tante cose, si chiederà anche come sarebbe andata tra Derek e la sua ex moglie dai capelli rossi. Kate Burton tornerà in “Grey’s Anatomy” dopo un bel po’ di tempo, è infatti dalla terza stagione che non la vediamo al fianco di Ellen Pompeo, Patrick Dempsey e il resto dell’ormai celeberrimo cast.

Realtà alternative a parte, torniamo a parlare della serie tv in sé. “Grey’s Anatomy” ha avuto enorme successo, ha debuttato nel 2005 lanciando il personaggio della fragile e talentuosa Meredith e le sue storie, insieme a quelle dei colleghi, ambientate al Seattle Grace Hospital. Siamo arrivati all’ottava stagione e, sebbene il successo non sia rimasto intaccato, la serie continua ad avere moltissimi affezionati e nel 2007 dalla stessa serie è nato lospin-off “Private Practice”, con Kate Walsh come protagonista nel ruolo di Addison Montgomery, ex moglie di Derek, interpretato dal fascinoso Patrick Dempsey.

Per vedere l’episodio di cui parliamo in questo post, bisognerà pazientare fino a febbraio, nel frattempo chi ne avesse voglia può andare a riguardarsi tutti i vecchi episodi!

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑