Uscite

Halloween al cinema: “Hell Fest” in sala dal 31 ottobre

State programmando il vostro Halloween con una maratona di film horror? Segnatevi l’appuntamento con “Hell Fest”, che sarà nelle sale proprio dal 31 ottobre.

Il film è diretto da Gregory Plotkin ed è ambientato proprio durante la notte del 31 ottobre. Il regista ha spiegato che forse la sua passione per il genere horror deriva dal fatto che sia nato un giorno prima della famosa festa. Ogni anno, soprattutto negli USA, sono tantissime le feste a tema horror che vengono organizzate per celebrare la notte delle streghe. Plotkin ha raccontato:

Sono stato un fan dell’horror da quando ero un bambino. Il film originale Halloween è uno dei miei film preferiti di sempre. Al mio undicesimo compleanno, ho portato tutti i miei amici a vedere Halloween 2. Adoro anche i parchi a tema, specialmente ora che ho dei figli, quindi Hell Fest è la fusione perfetta delle cose che amo. Il fascino di questi parchi infestati e dei film horror è praticamente lo stesso. Sono entrambe esperienze condivise che creano un riscontro emotivo, una scossa. Sono imprevedibili, un modo per tirarti fuori dalla tua zona 6 di comfort, ma in fin dei conti sai di essere al sicuro. E la cosa divertente di questo film è che ovviamente i protagonisti non sono al sicuro.



In “Hell Fest” c’è un assassino mascherato che terrorizza i ragazzi e che ovviamente prende ispirazione dai suoi predecessori, Plotkin però spiega di avere avuto anche altre ispirazioni:

L’anonimato di internet è stata una grande fonte d’ispirazione per il personaggio. Le persone possono mettersi dietro una tastiera e comportarsi in maniera assolutamente orribile l’uno con l’altro. L’Altro è la personificazione di quella negatività, che fa tutte queste cose orribili un giorno all’anno e poi torna alla sua vita.

La sinossi ufficiale

È Halloween e per l’occasione arriva in città l’Hell Fest, un festival itinerante a tema horror, con labirinti, giostre e attori mascherati che spaventano i visitatori. Natalie (Amy Forsyth), Brooke (Reign Edwards) e i loro amici partecipano alla serata per assaporare la paura e vivere l’adrenalina con altre migliaia di persone. Ma per una mente deviata l’Hell Fest non è solo un’attrazione: è l’opportunità di uccidere davanti agli occhi inebetiti dei visitatori, troppo presi dal macabro divertimento per capire che qualcosa di orribile sta succedendo davvero…

Vi lasciamo al trailer del film, che sarà al cinema dal 31 ottobre. Buona visione!

[jwplayer cmB1a21s]

sally

Recent Posts

“Fantastici 4: Gli inizi” debutta al box office con incassi superiori alle attese

Dopo il debutto nelle sale cinematografiche, il nuovo film Marvel I Fantastici 4: Gli Inizi…

2 giorni ago

“Tutto il mio folle amore”: la vera storia che ha ispirato il film di Salvatores

Questa sera, in prima serata su Rai 3, va in onda Tutto il mio folle…

2 giorni ago

Eva Robin’s: “Oggi conduco una vita tranquilla, il cinema resta la mia passione”

Eva Robin’s, nome d’arte di Roberto Coatti, 66 anni, è un’icona della scena artistica italiana,…

3 giorni ago

Lavoratori precoci, in arrivo ottime notizie: come ottenere la maggiorazione dell’importo sulla pensione

Chi ha iniziato a lavorare da minorenne può ottenere una pensione anticipata o un importo…

6 giorni ago

Benzina a metà prezzo, il trucco tedesco che ti fa risparmiare un sacco di soldi: lo conoscono in pochi

Risparmiare fino a 40 centesimi al litro con il “pieno alla tedesca” è possibile. Ecco…

6 giorni ago

Non sottovalutarlo mai quando rientri a casa: se già l’hai notato fa qualcosa prima che sia troppo tardi

È molto importante fare caso a certi dettagli, quando si torna a casa, e non…

1 settimana ago