Jennifer Lawrence e Max Thieriot in una scena di Hates - House at the End of the Street
Non sembra esserci pace per “Hates – House at the End of the Street”, horror con protagonista la vincitrice del premio Oscar Jennifer Lawrence. La distribuzione del film nelle sale italiane sta avendo vita a dir poco tribolata, dopo una lunga serie di rinvii e spostamenti di date. Inizialmente previsto per l’autunno 2012, a poche settimane di distanza dalla distribuzione negli Stati Uniti, “Hates – House at the End of the Street” è stato posticipato al 23 maggio, salvo poi vedere la propria uscita rinviata ulteriormente, al 20 giugno. Ora è stato annunciato che l’esordio nelle sale italiane di “Hates – House at the End of the Street” è stato anticipato di una settimana, previsto quindi per il 13 giugno. Per l’occasione è stata diffusa in rete una nuova clip in italiano di “Hates – House at the End of the Street”.
“Hates – House at the End of the Street” è diretto da Mark Tonderai e il suo cast è composto, oltre che da Jennifer Lawrence, da Max Thieriot, Elisabeth Shue, Gil Bellows e Eva Link.
A seguire la nuova clip di “Hates – House at the End of the Street”:
[jwplayer config=”30s” mediaid=”74340″]Questa la sinossi italiana di “Hates – House at the End of the Street”:
Alla ricerca di un nuovo inizio, Sarah (Elisabeth Shue) e sua figlia Elissa (la vincitrice del premio Oscar come migliore attrice Jennifer Lawrence) trovano la casa dei loro sogni in una piccola e rurale cittadina. Appena alcuni eventi inspiegabili incominciano ad accadere, Sarah ed Elissa scoprono che i vecchi proprietari della casa a fianco alla loro sono stati uccisi dalla figlia, poi scomparsa, lasciando il fratello Ryan come unico sopravvissuto. Nonostante i timori di Sarah, Elissa inizia una relazione con il solitario Ryan, che li porterà ad affrontare dei misteri molto più pericolosi di quanto possano immaginare.
Jennifer Lawrence e Max Thieriot in una scena di Hates – House at the End of the Street
La distribuzione italiana di “Hates – House at the End of the Street” è stata affidata alla Eagle Pictures. Il film è uscito nelle sale americane lo scorso 21 settembre.
Tra i borghi più belli d’Italia, incanta con mulini storici, scorci medievali e sapori tipici…
Le anticipazioni delle prossime puntate de La notte nel cuore svelano come cambierà la vita…
In arrivo una nuova sezione di contributi destinati ai lavoratori, in particolare gli stagionali o…
Scopri le destinazioni che offrono spiagge da sogno, resort di qualità e pacchetti viaggio convenienti…
Sarà finalmente possibile richiedere la pensione con soli 30 anni di contributi versati, l'OK ufficiale…
Alla scoperta della città italiana con le strade più strette: una sfida per gli automobilisti.…