Video

Published on giugno 4th, 2013 | by Marco Valerio

0

Hates – House at the End of the Street: nuova clip

Non sembra esserci pace per “Hates – House at the End of the Street”, horror con protagonista la vincitrice del premio Oscar Jennifer Lawrence. La distribuzione del film nelle sale italiane sta avendo vita a dir poco tribolata, dopo una lunga serie di rinvii e spostamenti di date. Inizialmente previsto per l’autunno 2012, a poche settimane di distanza dalla distribuzione negli Stati Uniti, “Hates – House at the End of the Street” è stato posticipato al 23 maggio, salvo poi vedere la propria uscita rinviata ulteriormente, al 20 giugno. Ora è stato annunciato che l’esordio nelle sale italiane di “Hates – House at the End of the Street” è stato anticipato di una settimana, previsto quindi per il 13 giugno. Per l’occasione è stata diffusa in rete una nuova clip in italiano di “Hates – House at the End of the Street”.

“Hates – House at the End of the Street” è diretto da Mark Tonderai e il suo cast è composto, oltre che da Jennifer Lawrence, da Max Thieriot, Elisabeth Shue, Gil Bellows e Eva Link.

A seguire la nuova clip di “Hates – House at the End of the Street”:

Questa la sinossi italiana di “Hates – House at the End of the Street”:

Alla ricerca di un nuovo inizio, Sarah (Elisabeth Shue) e sua figlia Elissa (la vincitrice del premio Oscar come migliore attrice Jennifer Lawrence) trovano la casa dei loro sogni in una piccola e rurale cittadina. Appena alcuni eventi inspiegabili incominciano ad accadere, Sarah ed Elissa scoprono che i vecchi proprietari della casa a fianco alla loro sono stati uccisi dalla figlia, poi scomparsa, lasciando il fratello Ryan come unico sopravvissuto. Nonostante i timori di Sarah, Elissa inizia una relazione con il solitario Ryan, che li porterà ad affrontare dei misteri molto più pericolosi di quanto possano immaginare.

Jennifer Lawrence e Max Thieriot in una scena di Hates - House at the End of the Street

Jennifer Lawrence e Max Thieriot in una scena di Hates – House at the End of the Street

La distribuzione italiana di “Hates – House at the End of the Street” è stata affidata alla Eagle Pictures. Il film è uscito nelle sale americane lo scorso 21 settembre.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑