L’attenzione mediatica concentratasi sull’omicidio di Meredith Kercher a Perugia, ha raggiunto il culmine con la messa in onda del discusso “True stories: the trials of Amanda Knox” di cui è protagonista Hayden Panettiere, affiancata da Paolo Romio nei panni di Raffaele Sollecito.
Appena è uscito il trailer del film, sono partite le polemiche. Sia i legali dei due imputati che i genitori della stessa Meredith hanno protestato contro la messa in onda del film, che tuttavia è stato mostrato su Lifetime. La paura principale era che potesse essere mostrata la scena del delitto e che ciò potesse influire sui giudici, ma a quanto pare il modo in cui il delitto è avvenuto non è stato mostrato, al massimo c’è qualche piccola allusione.
La giovane attrice Hayden Panettiere ha deciso di schierarsi dalla parte di Amanda Knox, augurandosi che possa presto uscire di prigione:
Voglio che Amanda esca di prigione e che possa vivere il resto della sua vita. A lei do tutto il mio sostegno.
Che sia innocente oppure no, non ha importanza, per la Panettiere Amanda ha tutto il diritto di essere libera, è giovane e deve vivere la sua vita. Il discorso si potrebbe fare, allora, per molte altre persone nelle sue stesse condizioni, liberiamo tutti i criminali! Hayden Panettiere non si sarà immedesimata un po’ troppo?
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…