Video

Published on luglio 21st, 2018 | by Elide Messineo

0

Hereditary: nuovo trailer dal film horror più atteso dell’estate

“Hereditary” è il film horror più atteso dell’estate e ha già riscosso un buon successo di critica: arriverà nelle sale italiane il 25 luglio.

In attesa di vederlo, vi mostriamo ancora qualche immagine dal film di Ari Aster, trovate i video in fondo al post. Il cast del film include Toni Collette, Alex Wolff, Milly Shapiro, Ann Dowd e Gabriel Byrne. “Hereditary” segna praticamente l’esordio di Aster dietro la macchina da presa e anche in qualità di sceneggiatore. Prima di girare questo horror, già acclamato dalla critica, ha diretto due cortometraggi, “The Strange Thing About the Johnson” e “Munchausen”. Toni Collette, la protagonista del film, è un’attrice australiana già nota per “Le nozze di Muriel”. L’abbiamo vista in “Emma”, “Velvet Goldmine” e, più recentemente, in “Codice Unlocked” e “Please Stand By” (2017). Al suo fianco ci sarà Gabriel Byrne, attore, sceneggiatore e produttore irlandese conosciuto per “Il senso di Smilla per la neve”, “Nemico pubblico” e “Canone inverso”.



Hereditary, la sinossi

Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato. Lo sceneggiatore e regista Ari Aster trasforma una tragedia famigliare in qualcosa di funesto e di profondamente inquietante, spingendo il genere horror su un nuovo terreno ancora più agghiacciante.

Il trailer

Charlie

Tags: , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑