Gossip

“Ho temuto di morire”, la confessione dell’attrice arriva inaspettata

Barbara De Rossi ha mandato in apprensione tutti i suoi fan per un brutto momento vissuto dietro le quinte di un noto programma TV

L’amata attrice, volto della fiction di successo “La Piovra” è finita al centro della cronaca rosa per un aneddoto che riguarda la sua salute. Nata a Roma il 9 agosto 1960 Barbara studia per diventare dottoressa veterinaria ma il destino la porta nel mondo della recitazione dove finora ha accumulato successi e riconoscimenti.

Barbara De Rossi nel 1985 si aggiudica il premio Pasinetti per il film Mamma Ebe prima di tuffarsi in altre celebri interpretazioni come in Caramelle da uno sconosciuto, Il pranzo della domenica, Nosferatu a Venezia solo per citarne alcune del grande schermo, e in fiction che hanno fatto la storia della televisione come la già citata La piovra, Un ciclone in famiglia, Le tre rose di Eva, L’onore e il rispetto, Il bello delle donne… alcuni anni dopo e tanti altri.

L’attrice ha raccontato quello che le è successo prima della messa in onda del programma condotto da Monica Setta, “Storie di donne al bivio weekend”. Il suo racconto ha fatto il giro del web.

Un momento apocalittico

Barbara De Rossi ha raccontato la sua brutta esperienza: ha avuto un malore improvviso poco prima di un’intervista per il programma “Storie di donne al bivio weekend” su Rai 2. L’attrice, mentre era pronta per andare in onda, ha iniziato a sentirsi male, con giramenti di testa e vomito. La situazione è diventata subito seria, tanto che il giorno successivo è stata ricoverata all’ospedale Gemelli di Roma.

Barbara De Rossi si è sentita male e ha temuto di morire – Ig@barbaraderossiofficial-www.cinezapping.com

“Stavo per andare in onda, avevo appena finito il trucco quando mi sono sentita mancare e ho cominciato a vomitare. Mi girava tutto e non riuscivo a stare in piedi, il giorno dopo mi sono ricoverata al Gemelli e ho vissuto attimi di vera paura.” Le sue parole.

Dopo diversi esami, tra cui Tac e risonanza magnetica, i medici hanno diagnosticato una labirintite fulminante, un disturbo dell’equilibrio che può causare vertigini intense e nausea. La De Rossi ha raccontato di aver vissuto momenti di paura, arrivando a temere per la propria vita. Dopo il ricovero, è tornata a casa in Toscana e ora sta meglio, anche se l’episodio l’ha molto scossa.

La conduttrice del programma, Monica Setta, ha descritto l’ansia vissuta dietro le quinte, spiegando che inizialmente nessuno sapeva cosa fosse successo e che si era persino pensato di sospendere la puntata: “Era truccata, pettinata e bellissima. Ci siamo salutate con l’affetto di sempre e le ho detto “ti aspetto in studio”. Ma Barbara non è mai arrivata. È stata male malissimo e noi abbiamo pensato anche di sospendere la puntata”. Ha poi espresso la sua gioia nel sapere che la De Rossi si è ripresa e che presto sarebbe tornata in studio.

Cosa che è accaduta il 30 marzo scorso, dove De Rossi ha descritto quei momenti: “Una scena drammaticissima, apocalittica, è stata veramente tosta.”

Angela Marrelli

Recent Posts

“Non mi aspettavo questo da lei”. Silvia Toffanin travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…

3 ore ago

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

14 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

16 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

18 ore ago

Alberto Matano, arriva la notizia più bella. Esultano i fan

Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…

21 ore ago

Elon Musk ha deciso e riguarderà anche l’Italia: completamente gratis per tutti

Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…

23 ore ago