News

Hollywood, confermato il sequel di una delle commedie più amate di sempre: fan al settimo cielo

Hollywood annuncia la realizzazione del sequel di una delle commedie più amate di sempre e scatena l’entusiasmo del mondo.

Il mondo di Hollywood sa come far impazzire gli appassionati del cinema e scatenare il loro entusiasmo. Accanto alla realizzazioni di nuovi progetti, spesso, i produttori pensano alla realizzazione di sequel di film che hanno già ottenuto un successo clamoroso. Rientra in questa categoria la scelta di realizzare il quarto film di una delle commedie più divertenti e amate di sempre.

Allegra, leggere, divertente e ricca di colpi di scena, il film in questione ha regalato al pubblico anche un’immagine diversa di uno degli attori più amati di sempre. Il regista per dirigere il sequel è già stato scelto, ma come sarà sviluppata la trama? E, soprattutto, di quale film si sta parlando?

Hollywood: il sequel di Ti presento i miei, chi è il regista

Ben Stiller e Robert De Niro nella commedia “Ti presento i miei” hanno formato una coppia divertente e super affiatata offrendo uno spaccato di quello che può essere il rapporto tra genero e suocero. Ti presento i miei è un film del 2000 co-prodotto e diretto da Jay Roach ed è il primo capitolo di una trilogia che comprende Mi presenti i tuoi?  e Vi presento i nostri.

Secondo quanto fa sapere Deadline, il quarto capitolo è in fase di realizzazione e sarà diretto da John Hamburg, già sceneggiatore originale della commedia. Jay Roach continuerà ad essere presente nel film, ma stavolta solo come produttore. Nel cast saranno presenti i due protagonisti principali ovvero Ben Stiller e Robert De Niro che torneranno a ricoprire i ruoli di Greg e Jack. Il titolo del quarto film, invece, non è ancora stato scelto e anche la trama, per il momento, resta top secret.

Hollywood: il sequel di Ti presento i miei, chi è il regista (Fonte Mediaset Infinity) – Cinezapping.it

Come fa sapere Deadline, la trama è stata resa nota soltanto a pochissime persone coinvolte nel progetto e dovrebbe restare segreta fino a quando il film non sarà effettivamente realizzato. L’annuncio, però, di un quarto film di una trilogia che ha scritto la storia della commedia americana ha già scatenato l’entusiasmo dei fan non solo di De Niro che, nei panni di Jack ha offerto anche un’immagine divertente e ironica del suo talento, ma anche di Ben Stiller, amatissimo non solo negli Statio Uniti, ma anche nel mondo proprio per la sua indiscussa vena ironica. Non resta, dunque, che attendere il ritorno dei due attori sul set.

Stella Di Benedetto

Recent Posts

“Non mi aspettavo questo da lei”. Silvia Toffanin travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…

3 ore ago

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

14 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

15 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

18 ore ago

Alberto Matano, arriva la notizia più bella. Esultano i fan

Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…

21 ore ago

Elon Musk ha deciso e riguarderà anche l’Italia: completamente gratis per tutti

Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…

23 ore ago