Categories: News

I Croods: la locandina internazionale del nuovo film Dreamworks

Dopo “L’era Glaciale“, la Dreamworks si cimenta in un nuovo film d’animazione ambientato nel mondo preistorico, questa volta però avremo a che fare con la prima famiglia comparsa sulla Terra, questa la sinossi:

I Croods è una preistorica commedia d’avventura che segue il viaggio intrapreso dalla prima famiglia della storia del mondo, quando la caverna che li protegge dai pericoli viene distrutta. Viaggiando attraverso paesaggi straordinari, i Croods scopriranno un incredibile mondo popolato da creature fantastiche – e il loro modo di vedere il mondo cambierà per sempre.

Diretto e sceneggiato da Kirk De Micco e Chris Sanders, “I Croods” arriverà nelle sale italiane il 22 marzo 2013, oggi vi mostriamo la locandina internazionale del film.

I Croods

Gli amanti del mondo dell’animazione, conosceranno sicuramente altre opere dirette da Chris Sanders. La più recente è “Dragon Trainer” del 2010, ma è anche il regista di “Lilo & Stitch” e sceneggiatore di “Bolt” e “Mulan”. Solo da questo punto di partenza, “I Croods” potrebbe rivelarsi già un film divertente, ma come co-regista si aggiunge anche Kirk De Micco, regista e sceneggiatore di “Space Chimps” e “La spada magica”.

Come al solito, uno degli aspetti più interessanti dei film d’animazione made in USA, rimane il cast vocale al doppiaggio originale: in questo caso troviamo Nicolas Cage, Ryan Reynolds ed Emma Stone. Cage ha già avuto esperienza come doppiatore in “Astro Boy” e “G-Force”, per Emma Stone invece è la seconda esperienza dopo “Sansone”, è Ryan Reynolds che invece debutta in sala di doppiaggio. Staremo a vedere cosa ne verrà fuori, fino ad oggi la Dreamworks ha sfornato parecchie opere degne di nota: non solo la saga de “L’era glaciale” ma anche quella di “Shrek”, quella di “Madagascar” e “Kung Fu Panda”, tra i tanti. La major ha realizzato anche “Wallace e Gromit”, “Il principe d’Egitto” e “Il gatto con gli stivali”. L’appuntamento con “I Croods” è fissato per il 22 marzo 2013.

sally

Recent Posts

Tradimento, trame turche: la lettera d’addio prima del suicidio strazia tutti

Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…

1 ora ago

“Non mi aspettavo questo da lei”. Silvia Toffanin travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…

5 ore ago

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

16 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

18 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

20 ore ago

Alberto Matano, arriva la notizia più bella. Esultano i fan

Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…

23 ore ago