I..." />

I Griffin, il cane Brian tornerà in vita? | CineZapping





News

Published on 7 Dicembre, 2013 | by sally

0

I Griffin, il cane Brian tornerà in vita?

Dopo la morte di Brian Griffin, il cane protagonista della serie animata “I Griffin”, il web è rimasto sorpreso ed ha anche protestato per la scelta di Seth MacFarlane, che intendeva appunto stupire il suo pubblico, facendo fuori uno dei personaggi più amati.


Ma sembra che il tanto amato cane potrebbe tornare a far visita alla famiglia Griffin nelle prossime puntate.

Brian è morto nella puntata del 24 novembre, ucciso in un incidente d’auto, vi abbiamo già mostrato il video del suo addio, che ha spopolato online tra le mille proteste, ma potrebbero esserci delle sorprese man mano che il Natale si avvicina, forse nemmeno Seth MacFarlane è così cattivo. Inoltre il regista potrebbe approfittare del clamore suscitato dalla morte di Brian per farlo tornare in vita e risollevare ancora un po’ gli ascolti, che negli ultimi anni sono calati.

I Griffin - Brian e Stewie

I Griffin – Brian e Stewie

Delle fonti vicine ai creatori de “I Griffin” sostengono che Brian tornerà in vita. Tutto può succedere in questa serie animata irriverente e sboccata e quindi si potrebbe prevedere un miracolo tutto natalizio per veder tornare l’alcolizzato Brian in famiglia, i fan ne sarebbero contenti o si erano già abituati all’idea di non vederlo più?

Ovviamente non sappiamo se e in che modo Brian verrà reinserito nella serie, se resusciterà o se sarà solo un fantasma (si potrebbe pensare a una versione tutta “griffiniana” de “Il canto di Natale” che di fantasmi ne conta ben tre). Per scoprirlo bisogna aspettare la puntata del 15 dicembre, pare che il ritorno di Brian sia strettamente collegato al regalo di Natale tanto sognato dal piccolo Stewie che, come sappiamo, era particolarmente legato al cane, suo compagno di bravate e di piani strampalati. Gli espedienti per farlo tornare nella serie, anche sotto forma di fashback, ci sono tutti, adesso ci mettiamo comodi ad aspettare il prossimo episodio per vedere cosa succederà davvero.

 

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑