I protagonisti de I pinguini di Madagascar
Tante sorprese al Comic-Con di San Diego ed anche molte presenze attese: dopo il trailer della quinta stagione di “The Walking Dead” passiamo a “I pinguini di Madagascar” presentato il 24 luglio.
C’erano tutti ma proprio tutti, a partire dal regista Simon J. Smith e i componenti del cast vocale Benedict Cumberbatch, John Malkovich, Tom McGrath, lo sceneggiatore Eric Darnell ma c’erano anche il regista Tim Johnson e Jim Parsons per presentare “Home“.
Il nuovo film d’animazione della DreamWorks Animation arriverà nelle sale italiane il 4 dicembre e porterà sul grande schermo i divertenti pinguini che abbiamo conosciuto per la prima volta in “Madagascar” ma che sono piaciuti così tanto al pubblico da aggiudicarsi uno spin-off tutto per loro.
Ma lo spin-off è arrivato già nel 2008 con una serie animata con protagonisti Skipper, Kowalski, Rico e Soldato ma che richiama anche tutti i personaggi di “Madagascar“. Ambientata dopo il terzo episodio della saga, la serie animata riporta i pinguini allo zoo di Central Park, dove istituiranno il loro “centro militare” da dove partiranno tutte le loro improbabili missioni.
Nel 2005 a loro è stato dedicato anche il cortometraggio “Pinguini di Madagascar in Missione Natale“: sappiamo bene che i nostri amici sono predisposti per le missioni in stile 007 e ne combinano di tutti i colori. In questo caso, infatti, tre pinguini dovranno andare alla ricerca di Soldato, sparito dallo zoo dopo essere uscito per comprare un regalo all’orso polare.
Fin dal primo episodio di “Madagascar” i tre pinguini si sono messi in evidenza come i personaggi più divertenti in assoluto. Maldestri, goffi, disorganizzati ma determinati e sicuri, formano un gruppo comico perfetto e di certo si sono meritati un film tutto loro.
Qui sotto trovate il teaser trailer del film, che anticipa già la missione che vedrà impegnati i divertenti “Pinguini di Madagascar” e che mostra anche il loro incontro con dei nuovi personaggi. Buona visione!
[jwplayer player=”1″ mediaid=”81174″]Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…