News

Published on luglio 26th, 2014 | by Elide Messineo

0

“I Pinguini di Madagascar” al Comic-Con di San Diego

Tante sorprese al Comic-Con di San Diego ed anche molte presenze attese: dopo il trailer della quinta stagione di “The Walking Dead” passiamo a “I pinguini di Madagascar” presentato il 24 luglio.

C’erano tutti ma proprio tutti, a partire dal regista Simon J. Smith e i componenti del cast vocale Benedict Cumberbatch, John Malkovich, Tom McGrath, lo sceneggiatore Eric Darnell ma c’erano anche il regista Tim Johnson e Jim Parsons per presentare “Home“.

Il nuovo film d’animazione della DreamWorks Animation arriverà nelle sale italiane il 4 dicembre e porterà sul grande schermo i divertenti pinguini che abbiamo conosciuto per la prima volta in “Madagascar” ma che sono piaciuti così tanto al pubblico da aggiudicarsi uno spin-off tutto per loro.

Ma lo spin-off è arrivato già nel 2008 con una serie animata con protagonisti Skipper, Kowalski, Rico e Soldato ma che richiama anche tutti i personaggi di “Madagascar“. Ambientata dopo il terzo episodio della saga, la serie animata riporta i pinguini allo zoo di Central Park, dove istituiranno il loro “centro militare” da dove partiranno tutte le loro improbabili missioni.

Nel 2005 a loro è stato dedicato anche il cortometraggio “Pinguini di Madagascar in Missione Natale“: sappiamo bene che i nostri amici sono predisposti per le missioni in stile 007 e ne combinano di tutti i colori. In questo caso, infatti, tre pinguini dovranno andare alla ricerca di Soldato, sparito dallo zoo dopo essere uscito per comprare un regalo all’orso polare.

Fin dal primo episodio di “Madagascar” i tre pinguini si sono messi in evidenza come i personaggi più divertenti in assoluto. Maldestri, goffi, disorganizzati ma determinati e sicuri, formano un gruppo comico perfetto e di certo si sono meritati un film tutto loro.

Qui sotto trovate il teaser trailer del film, che anticipa già la missione che vedrà impegnati i divertenti “Pinguini di Madagascar” e che mostra anche il loro incontro con dei nuovi personaggi. Buona visione!

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑