Le piccole creature blu nate dalla fantasia di Peyo sono pronte a tornare sul grande schermo dal prossimo 19 settembre, oggi vi mostriamo nuovi spot tv e clip da “I puffi 2″, che sarà diretto da Raja Gosnell.
Nel cast vocale originale tornano come sempre dei grandissimi doppiatori: Neil Patrick Harris, Sofia Vergara, Hank Azaria, Christina Ricci, George Lopez e Katy Perry, doppiatrice di Puffetta. Nella colonna sonora di questo nuovo film de “I Puffi” appare Britney Spears, ve ne abbiamo già dato un assaggio con il brano “Ooh la la”, qui di seguito invece trovate la sinossi ufficiale e i video dal film.
Nel sequel del film d’animazione e live action campione di incassi, I Puffi, il malvagio stregone Gargamella crea una coppia di dispettose creature simili ai puffi, i Monelli, con cui spera di catturare la loro magica “essenza blu”. Ma quando scopre che solo un vero puffo può dargli ciò che cerca e che solo un incantesimo segreto conosciuto da Puffetta può trasformare i Monelli in veri puffi, Gargamella rapisce Puffetta e la porta a Parigi, dove è conosciuto e ammirato da milioni di persone come lo stregone migliore del mondo. Toccherà a Grande Puffo, Tontolone, Brontolone e Vanitoso tornare nel nostro mondo, incontrare i loro amici Patrick e Grace Winslow e salvarla! E Puffetta, che si è sempre sentita diversa dagli altri puffi, instaurerà un legame speciale con i Monelli, Pestifera e Frullo, o si lascerà convincere dai Puffi che il loro amore per lei è Vero Blu? Tornano nel cast Neil Patrick Harris, Jayma Mays, Sofia Vegara, Hank Azaria nel ruolo di Gargamella mentre Katy Perry dà la voce a Puffetta nella versione originale. Brendan Gleeson si unisce al cast nei panni di Victor Winslow.
“I puffi 2” arriverà nelle sale italiane giovedì 19 settembre, vi lasciamo agli spot tv e alle clip, enjoy!
La famiglia
[jwplayer config=”30s” mediaid=”76363″]
Puffare
[jwplayer config=”30s” mediaid=”76364″]
Segreto
[jwplayer config=”30s” mediaid=”76365″]
Pronta a decollare!
[jwplayer config=”30s” mediaid=”76366″]
Ciao Micio!
[jwplayer config=”30s” mediaid=”76367″]
Chi ha iniziato a lavorare da minorenne può ottenere una pensione anticipata o un importo…
Risparmiare fino a 40 centesimi al litro con il “pieno alla tedesca” è possibile. Ecco…
È molto importante fare caso a certi dettagli, quando si torna a casa, e non…
5 anni di contributi in più, regalati, se hai iniziato a lavorare in questi anni:…
Un nuovo bonus si prepara ad arrivare nelle tasche di centinaia di contribuenti, ma serve…
Con l’arrivo delle ferie, una domanda sorge: quante settimane di vacanza sono davvero necessarie per…