I Puffi 2<...>I puffi 2: Britney Spears nel video di "Ooh la la" | CineZapping





Video

Published on luglio 13th, 2013 | by sally

0

I puffi 2: Britney Spears nel video di “Ooh la la”

I Puffi 2” arriverà nelle sale italiane il prossimo 26 settembre, nella colonna sonora troviamo anche la reginetta del pop Britney Spears, che oggi vediamo nel video di “Ooh la la”.

Diretto da Raja Gosnell, il film vede protagonisti Neil Patrick Harris, Brendan Gleeson, Jayma Mays, Sofia Vergara, con Katy Perry per la voce di Puffetta e Hank Azaria nel ruolo di Gargamella. Prima di vedere il video vi lasciamo alla sinossi ufficiale e vi ricordiamo che il film uscirà nuovamente in 3D con una nuova avventura contro Gargamella.

Il malvagio stregone Gargamella crea una coppia di dispettose creature simili ai puffi, i Monelli, con cui spera di catturare la loro magica “essenza blu”. Ma quando scopre che solo un vero puffo può dargli ciò che cerca e che solo un incantesimo segreto conosciuto da Puffetta può trasformare i Monelli in veri puffi, Gargamella rapisce Puffetta e la porta a Parigi, dove è conosciuto e ammirato da milioni di persone come lo stregone migliore del mondo. Toccherà a Grande Puffo, Tontolone, Quattrocchi e Vanitoso tornare nel nostro mondo, incontrare i loro amici Patrick e Grace Winslow e salvarla! E Puffetta, che si è sempre sentita diversa dagli altri puffi, instaurerà un legame speciale con i Monelli, Pestifera e Hackus, o si lascerà convincere dai Puffi che il loro amore per lei è Vero Blu?

I Puffi 2

I Puffi 2

I Puffi 2” nasce come sequel del primo episodio e trae ispirazione dalle celebri creaturine blu nate dalla fantasia di Peyo. Era il 1958 quando il fumettista diede vita a questi personaggi che ancora oggi continuano a riscuotere grande successo. Tra serie televisive e film, i Puffi hanno conquistato anche il mondo del merchandising, in Italia sono arrivati negli anni Sessanta. Esistono tantissimi tipi di Puffo ed anche molte figure da collezionare. Il mondo creato da Peyo per i suoi piccoli amici blu è stato al centro dell’attenzione anche da parte di studiosi e scrittori, esiste una saggistica che riguarda I Puffi, il loro modo di vivere ed anche il loro linguaggio. Vi lasciamo al video di “Ooh la la” di Britney Spears, buona visione!

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑