Video

Published on dicembre 19th, 2012 | by Elide Messineo

0

I Puffi 2: il primo trailer italiano

Torna Raja Gosnell alla regia, e torna un super cast vocale al doppiaggio. “I Puffi 2” arriverà in Italia nel 2013, il film d’animazione dedicato alle piccole creature blu torna con un nuovo episodio ed oggi vi mostriamo il primo trailer italiano, mentre qui di seguito trovate la sinossi.

Anche questa volta la pellicola combina brillantemente animazione e live action, ma stavolta i nostri amici blu si ritroveranno a…Parigi! Nella capitale francese si trova infatti Puffetta, rapita dal malvagio Gargamella che è riuscito a ricreare con la magia due dispettose creature simili ai puffi, i Monelli. Riusciranno anche stavolta Grande Puffo, Tontolone, Quattrocchi, Vanesio e Puffetta a tornare a casa sana e salvi?

Passando al cast vocale della versione originale, a prestare la loro voce ai Puffi troviamo Neil Patrick Harris, Sofìa Vergara, Christina Ricci, Katy Perry, Anton Yelchin, Alan Cumming, Christopher Mintz-Plasse ed Hank Azaria torna nei panni di Gargamella.

I Puffi sono nati dalla fantasia di Peyo, inizialmente come fumetto, successivamente hanno ottenuto tanta notorietà da passare dall’essere personaggi secondari ad avere un fumetto tutto per loro e poi ancora un film ed una serie tv animata, fino ad arrivare ad oggi, con il secondo film in live action e grafica computerizzata in arrivo ed un terzo sequel già annunciato per il 2015.

I Puffi sono apparsi su carta per la prima volta nel 1959, la serie tv animata ha debuttato nel 1981 e da allora è stato un successo inarrestabile, con un’esplosione di gadget, tra bambole, figurine e pupazzetti da collezione. Il primo film sulle creaturine create da Peyo è uscito nel 1965 ed era in bianco e nero, ma passò praticamente inosservato, mentre ha avuto una sorte diversa il film del 1976, “Il flauto a sei Puffi”. Adesso non ci resta che aspettare il 2013 per “I Puffi 2“, dopo il successo che il primo episodio ha avuto lo scorso anno al botteghino. Per ingannare l’attesa, ecco il primo trailer italiano, buona visione!

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑