Video

Published on dicembre 12th, 2012 | by Elide Messineo

0

Nuove clip da “Love is all you need” di Susanne Bier

Tra qualche giorno troveremo in sala il nuovo film di Susanne Bier. Si tratta di “Love is all you need“, che uscirà il prossimo 20 dicembre. Vi mostriamo due nuove clip, qui di seguito invece trovate la sinossi e la locandina.

Dopo il successo planetario di In un mondo migliore, vincitore dell’Oscar e del Golden Globe come miglior film straniero, Susanne Bier firma l’attesissimo Love Is All You Need, girato tra Copenhagen e Sorrento e coprodotto per l’Italia dalla Lumière & Co. di Lionello Cerri. Pierce Brosnan e Trine Dyrholm sono i protagonisti di questa commedia romantica in cui si fronteggiano due famiglie danesi riunite per un matrimonio in Italia: che succede quando il padre dello sposo si innamora della madre della sposa? La regista torna ai toni più solari che l’hanno resa famosa in patria, senza rinunciare a quell’intensa esplorazione emotiva che da sempre contraddistingue il suo cinema. Già venduto in oltre 40 paesi, compresi gli Stati Uniti (alla Sony Pictures Classics) e accolto con entusiasmo all’ultima Mostra del Cinema di Venezia, Love Is All You Need rappresenta la quinta collaborazione di Susanne Bier con Teodora Film e si candida da subito a diventare uno dei grandi eventi cinematografici di questa stagione.

Love is all you need

Love is all you need” è stato girato tra la Danimarca e il Sud Italia, precisamente tra Napoli, Sant’Angelo e Sorrento. La regista Susanne Bier è danese ed è una delle registe europee più talentuose che ci siano in circolazione, il suo successo più grande è arrivato proprio l’anno scorso: con il suo “In un mondo migliore” ha vinto l’Oscar per il miglior film straniero, tra gli altri suoi lavori ci sono anche “Non desiderare la donna d’altri” e “Dopo il matrimonio”.

Trine Dryholm, co-star di Pierce Brosnan, in Danimarca è famosa sia come attrice che come cantante ed ha già recitato in “In un mondo migliore”. Vi lasciamo al trailer del nuovo film di Susanne Bier,Love is all you need” uscirà il 20 dicembre, buona visione!

Arrivo a Sorrento

Tintarella di luna

 

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑