News Homer

Published on Giugno 9th, 2015 | by sally

0

I Simpson, anticipazioni dalla puntata di Halloween

Impossibile resistere al fascino dello spoiler, quindi sappiate che d’ora in poi se scoprirete dettagli che non volevate conoscere, la responsabilità è tutta vostra. In questi giorni non si parla d’altro che delle anticipazioni sul prossimo episodio di Halloween de “I Simpson“, quello definito “shock” perché verrà fatto fuori uno dei personaggi principali.

Potrebbe scatenarsi un caso mediatico come quello della morte di Brian ne “I Griffin“, anzi potrebbe andare peggio. Secondo le rivelazioni del produttore Al Jean finalmente Telespalla Bob potrebbe riuscire a realizzare il suo desiderio, quello di uccidere Bart Simpson. Ma prima che iniziate a protestare, la scomparsa del personaggio di Bart sarà limitata solamente all’episodio in questione e si sa, in quelli di Halloween tutto può accadere.

Nel corso degli anni molti personaggi de “I Simpson” ci hanno lasciati, tra cui recentemente Edna Caprapall in seguito alla morte della sua storica doppiatrice originale, uno degli addii più importanti è stato sicuramente quello di Maude Flanders.

Dopo moltissimi anni, fin dalla quinta stagione, Telespalla Bob riuscirà finalmente nel suo intento e anche se sappiamo già che Bart non sparirà definitivamente dalla serie (sarebbe impossibile!), siamo curiosi di scoprire come verrà raccontata la storia.

Telespalla Bob

Tags:


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑