Il cacciatore di donne
John Cusack e Nicolas Cage sono i protagonisti de “Il cacciatore di Donne”, il film diretto dall’esordiente Scott Walker che uscirà nelle sale italiane il prossimo 3 ottobre.
Il film si basa su una storia tristemente vera, quella del serial killer Robert C. Hansen avvenuta in Alaska. Padre di famiglia, Hansen è stato il serial killer di 17 vittime accertate, i delitti sono andati avanti per 13 anni e sono scomparse 24 donne. Nel cast c’è anche la giovane attrice Vanessa Hudgens, vista di recente in “Spring Breakers – Una vacanza da sballo” che qui interpreta la prostituta Cindy Paulson. Qui di seguito la sinossi del film:
Alaska, 13 giugno 1983. Una giovane prostituta di nome Cindy Paulson (Vanessa Hudgens) si precipita urlando dentro a un motel di Anchorage e, a stento, riesce a spiegare al direttore che qualcuno ha cercato di ucciderla. Nel frattempo il sergente Jack Halcombe (Nicolas Cage) sta indagando sulla scena del crimine, lungo il Knik River, dove è stata uccisa una donna non ancora identificata. Robert C. Hansen (John Cusack), religioso ed amabile padre di famiglia, risulta essere il principale sospettato del tentato omicidio, ma sembra avere un alibi di ferro…
Scott Walker esordisce alla regia proprio con questo film, il protagonista sarà John Cusack, che di recente ha recitato in “The Raven” e in “The Paperboy” oltre che “The Butler”. Nicolas Cage è appena stato alla Mostra del Cinema di Venezia per presentare “Joe” di David Gordon Green, in più nel corso della sua carriera ha ottenuto numerosi riconiscimenti. Sembra essere promettente anche la carriera di Vanessa Hudgens, la stellina di “High School Musical” che a novembre sarà al cinema con “Machete Kills” di Robert Rodriguez.
Vi mostriamo tre spot tv da “Il cacciatore di donne“, vi ricordiamo che la release è fissata per il 3 ottobre, buona visione!
[jwplayer config=”15s” mediaid=”76519″]
[jwplayer config=”15s” mediaid=”76520″]
[jwplayer config=”30s” mediaid=”76521″]
Chi ha iniziato a lavorare da minorenne può ottenere una pensione anticipata o un importo…
Risparmiare fino a 40 centesimi al litro con il “pieno alla tedesca” è possibile. Ecco…
È molto importante fare caso a certi dettagli, quando si torna a casa, e non…
5 anni di contributi in più, regalati, se hai iniziato a lavorare in questi anni:…
Un nuovo bonus si prepara ad arrivare nelle tasche di centinaia di contribuenti, ma serve…
Con l’arrivo delle ferie, una domanda sorge: quante settimane di vacanza sono davvero necessarie per…