Daniel Craig
A novembre, esattamente ad un anno dalla prevista uscita in sala, verrà battuto il primo ciak di “Bond 23” con la regia di Sam Mendes, e la sceneggiatura di Neal Purvis. Il titolo è provvisorio, la trama segreta, la location e quasi totalità degli interpreti ancora da definire. Insomma c’è ancora molto lavoro da fare, ma sicuramente si prevede l’ennesimo film di successo che racconta una nuova emozionante avventura dell’affascinante agente dei servizi segreti americani.
Del progetto non sa molto neppure Judi Dench, riconfermata nel suo personaggio insieme a Daniel Craig, che afferma :Lavorerò al prossimo Bond a novembre, anche se non conosco ancora la location: spero solo sia un posto grazioso. Non posso dire di più, eccetto che mi diverte interpretare M, un personaggio dalla forte personalità. Mi piace fare il capo e mio nipote è fiero di vedermi in Bond.
Del resto “cavallo vincente non si cambia. Per il ruolo d’antagonista, dopo Mads Mikkelsen (Casino Royale) e Mathieu Amalric (Quantum of Solace) sono in lizza Ralph Fiennes e Javier Bardem. La sceneggiatura in realtà sarà ancora una volta a sei mani: dopo Paul Haggis, gli ormai storici Neal Purvis e Robert Wade potranno contare sulla collaborazione dell’apprezzato John Logan (Il Gladiatore, Sweeney Todd, The Aviator, Rango). Come i film precedenti le locations saranno molte e intorno al mondo e ci dovrà essere la prima donna di turno che ammalia il bel Bond con il suo fascino sconcertante e diventa la sua compagna nella nuova avventura misteriosa e rocambolesca per inchiodare qualche grosso criminale del momento o sventare un intrigo internazionale. Ancora non gira nessun nome a riguardo, ma è molta la curiosità. In realtà le aspettative sono molte, e vedremo se cast e troupe artistica riusciranno a non deluderle e riportare ancora una volta un nuovo capitolo di 007 ad essere campione d’incassi sul grande schermo.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…