News 293645615 62bf8e0583

Published on Marzo 30th, 2011 | by letizia rogolino

1

Il nuovo “Bond 23” in lavorazione in autunno

A novembre, esattamente ad un anno dalla prevista uscita in sala, verrà battuto il primo ciak di “Bond 23” con la regia di Sam Mendes, e la sceneggiatura di Neal Purvis. Il titolo è provvisorio, la trama segreta, la location e quasi totalità degli interpreti ancora da definire. Insomma c’è ancora molto lavoro da fare, ma sicuramente si prevede l’ennesimo film di successo che racconta una nuova emozionante avventura dell’affascinante agente dei servizi segreti americani.

Daniel Craig

Del progetto non sa molto neppure Judi Dench, riconfermata nel suo personaggio insieme a Daniel Craig, che afferma :

Lavorerò al prossimo Bond a novembre, anche se non conosco ancora la location: spero solo sia un posto grazioso. Non posso dire di più, eccetto che mi diverte interpretare M, un personaggio dalla forte personalità. Mi piace fare il capo e mio nipote è fiero di vedermi in Bond.

Del resto “cavallo vincente non si cambia. Per il ruolo d’antagonista, dopo Mads Mikkelsen (Casino Royale) e Mathieu Amalric (Quantum of Solace) sono in lizza Ralph Fiennes e Javier Bardem. La sceneggiatura in realtà sarà ancora una volta a sei mani: dopo Paul Haggis, gli ormai storici Neal Purvis e Robert Wade potranno contare sulla collaborazione dell’apprezzato John Logan (Il Gladiatore, Sweeney Todd, The Aviator, Rango). Come i film precedenti le locations saranno molte e intorno al mondo e ci dovrà essere la prima donna di turno che ammalia il bel Bond con il suo fascino sconcertante e  diventa la sua compagna nella nuova avventura misteriosa e rocambolesca per inchiodare qualche grosso criminale del momento o sventare un intrigo internazionale. Ancora non gira nessun nome a riguardo, ma è molta la curiosità. In realtà le aspettative sono molte, e vedremo se cast e troupe artistica riusciranno a non deluderle e riportare ancora una volta un nuovo capitolo di 007 ad essere  campione d’incassi sul grande schermo.  

Tags: , ,


About the Author



One Response to Il nuovo “Bond 23” in lavorazione in autunno

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to Top ↑