Il pianeta delle scimmie: Re..." />

"Il pianeta delle scimmie: Revolution", il trailer italiano | CineZapping





Video

Published on dicembre 19th, 2013 | by sally

0

“Il pianeta delle scimmie: Revolution”, il trailer italiano

Un super cast per uno dei film più attesi del prossimo anno, “Il pianeta delle scimmie: Revolution” arriverà nelle sale italiane il 31 luglio 2014.

Oggi vi mostriamo il trailer italiano dal film diretto da Matt Reeves in cui ritroviamo Andy Serkis nei panni di Ceasar, affiancato da Jason Clarke, Gary Oldman, Keri Russell, Toby Kebbell, Kodi SMith-McPhee, Enrique Murciano, Kirk Acevedo e Judy Greer.

La crescente nazione delle scimmie guidata da Caesar è minacciata da una banda di umani sopravvissuti al devastante virus diffuso dieci anni prima. Raggiunta una fragile pace, essa sarà molto breve, ed entrambe le parti si troveranno sul’orlo di una guerra che deciderà quale sarà la specie dominante sulla Terra.

Matt Reeves è diventato famoso per aver creato insieme a J. J. Abrams la serie tv “Felicity“, invece ha debuttato sul grande schermo come regista di “Tre amici, un matrimonio e un funerale“, ha diretto anche “Cloverfield” e “Blood Story“, nel luglio 2014 lo vedremo cimentarsi in questa nuova opera, sequel de “L’alba del pianeta delle scimmie” uscito nel 2011.

Il pianeta delle scimmie: Revolution

Il pianeta delle scimmie: Revolution

Le musiche del film sono state affidate a Michael Giacchino, premio Oscar per la colonna sonora di “UP” e nominato per “Ratatouille“, è considerato uno dei compositori più importanti dei nostri tempi. Per gli amanti delle serie tv, sono sue le colonne sonore di “Alias“, “Lost“, “Fringe” e “Alcatraz“, tra i film invece troviamo “Cars“, “Super 8“, “Star Trek“, “John Carter” e “50/50“.

Gli effetti speciali invece sono tutti opera della prestigiosa Weta Digital, la compagnia neozelandese che si è occupata anche di “Avatar” e de “Lo Hobbit“. Le collaborazioni con la Weta fruttano sempre grande successo, ha vinto ben cinque Oscar per “Il Signore degli Anelli – La compagnia dell’anello”, “Il signore degli Anelli: le  due torri”, “Il Signore degli anelli: il ritorno del re”, “King Kong” e “Avatar”. per quanto riguarda quest’ultimo, la Weta Digital si occuperà anche dei prossimi tre sequel, annunciati pochi giorni fa da James Cameron. Vi lasciamo al trailer italiano de “Il pianeta delle scimmie: Revolution“, buona visione!

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑