Il Signore degli Anelli
“Il Signore degli Anelli” come non lo avete mai visto e sentito. Per gli appassionati della saga cinematografica di Peter Jackson, nata dalla penna fantasy di J.R.R. Tolkien, è arrivato il momento di preparare le valigie e volare a New York City.
Nella città statunitense, precisamente dall’8 al 12 Aprile 2015 al Lincoln Center, verrà trasmessa l’intera saga sulle avventure nella Terra di Mezzo di Frodo Baggins e la sua compagnia dell’anello, accompagnata da un’orchestra sinfonica dal vivo. Avete capito bene: il pubblico potrà godersi i film su un maxi schermo ascoltando tutte le sue musiche live.
Il Signore degli Anelli
250 musicisti in totale e un’orchestra diretta da Ludwig Wiki riprodurranno le emozionanti musiche dei tre film “La Compagnia dell’Anello“, “Le due torri” e “Il ritorno del re“, fra cui la colonna sonora composta da Howard Shore (due premi Oscar per la terza pellicola). L’intera e amatissima trilogia ha vinto in tutto ben 17 premi Oscar ed è considerata una delle più belle di tutti i tempi.
Non è la prima volta che viene proposto questo tipo di evento. Era già avvenuto nel 2011 a Lucerna, in Svizzera e a Monaco, in Germania. Stavolta avverrà nella grande metropoli a stelle e strisce; servirà risparmiare parecchio per giungere fino al David Koch Theatre e godersi il sensazionale evento, ma senz’altro ne varrà la pena.
I biglietti sono già in vendita sul sito del Lincoln Center di New York, il quale offre anche diversi pacchetti promozionali. Si possono acquistare singoli biglietti (dai 69 ai 150 dollari) e “limitarsi” ad assistere ai film, oppure ampliare l’esperienza fantasy tramite il “Vip Gondor Package” (400 dollari) o lo “Hobbit Package” (240 dollari).
L’impresa per i comuni mortali sembra alquanto proibitiva. Chi di voi è pronto a fare un’esperienza unica? Gambe in spalla, un po’ di pan di via nello zaino e si può affrontare anche questa avventura newyorkese. Il “tesssoro” che vi attenderà negli States sarà sicuramente di inestimabile valore.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…