Come ogni anno, tra le tante classifiche che vengono stilate per quanto riguarda il cinema, c’è anche quella per le migliori e peggiori locandine.
Il sito IMP Awards (Internet Movie Posters Awards) ha pubblicato così la classifica delle migliori e peggiori locandine del 2010, giudicati su voto dei lettori. Il miglior poster ritrae la bella Nicole Kidman e si tratta di “Rabbit Hole“, mentre il peggiore è quello di “Takers”. Doppia vittoria invece per “Kick-Ass” che vince per la categoria miglior serie di poster per personaggi ed anche per la tagline più divertente: “Non posso vedere attraverso i muri, ma posso prenderti a calci“. La tagline più seria vede trionfare invece “The Social Network“: “Non arrivi ad avere 500 milioni di amici senza farti qualche nemico“, mentre la peggiore tagline è quella di “Ondine” che recita: “La verità non è quel che sai, è quel che credi“.
La categoria di poster più divertente se la aggiudicano i gialli minions di “Cattivissimo me“, mentre Dr. House vince come miglior poster tv, “Harry Potter e i doni della morte” è il miglior teaser poster, il più inquietante è “The Human Centipede“, il più coraggioso invece è “Buried“, che ci mostra Ryan Reynolds sepolto sotto terra, ma che in realtà ci mostra poco e niente.
Qui di seguito la gallery dei vincitori ed il miglior motion poster, che è quello di “The Other Guys“, enjoy!
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…