Curiosità Dr. House miglior poster tv

Published on Gennaio 27th, 2011 | by sally

0

IMP Awards 2010: i migliori e i peggiori poster dell’anno

Come ogni anno, tra le tante classifiche che vengono stilate per quanto riguarda il cinema, c’è anche quella per le migliori e peggiori locandine.

Dr. House miglior poster tv

Il sito IMP Awards (Internet Movie Posters Awards) ha pubblicato così la classifica delle migliori e peggiori locandine del 2010, giudicati su voto dei lettori. Il miglior poster ritrae la bella Nicole Kidman e si tratta di “Rabbit Hole“, mentre il peggiore è quello di “Takers”. Doppia vittoria invece per “Kick-Ass” che vince per la categoria miglior serie di poster per personaggi ed anche per la tagline più divertente: “Non posso vedere attraverso i muri, ma posso prenderti a calci“. La tagline più seria vede trionfare invece “The Social Network“: “Non arrivi ad avere 500 milioni di amici senza farti qualche nemico“, mentre la peggiore tagline è quella di “Ondine” che recita: “La verità non è quel che sai, è quel che credi“.

La categoria di poster più divertente se la aggiudicano i gialli minions di “Cattivissimo me“, mentre Dr. House vince come miglior poster tv, “Harry Potter e i doni della morte” è il miglior teaser poster, il più inquietante è “The Human Centipede“, il più coraggioso invece è “Buried“, che ci mostra Ryan Reynolds sepolto sotto terra, ma che in realtà ci mostra poco e niente.

Qui di seguito la gallery dei vincitori ed il miglior motion poster, che è quello di “The Other Guys“, enjoy!

Tags: , , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑