Lo scorso ottobre il dramma dei minatori cileni ha colpito il mondo intero ed è diventato un caso mediatico senza precedenti, quasi una sorta di reality: tutto il mondo era in attesa di scoprire sei minatori si sarebbero salvati.
Fortunatamente le cose sono andate per il meglio e adesso su questa vicenda, arriverà un film. Jeff Hart, capo della missione di salvataggio, ha venduto all’UTA i diritti sulla sua storia e quella della sua squadra, giunta in soccorso per salvare i 33 minatori.
Jeff Hart all’epoca si trovava in Afghanistan per scavare pozzi d’acqua per l’esercito americano ma, una volta avvenuto il crollo in miniera, è stato richiamato per formare una squadra di salvataggio in Cile.
Adesso quella di Hart e della Layne Christensen Company diventerà una vera e propria storia cinematografica, racconterà la storia traumatica dei minatori, che fortunatamente sono riusciti a sopravvivere al crollo e quella dei particolari eroi della compagnia. Vi terremo aggiornati a riguardo, ma intanto diteci cosa ne pensate.
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…
Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…
Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…