Lo scorso ottobre il dramma dei minatori cileni ha colpito il mondo intero ed è diventato un caso mediatico senza precedenti, quasi una sorta di reality: tutto il mondo era in attesa di scoprire sei minatori si sarebbero salvati.
Fortunatamente le cose sono andate per il meglio e adesso su questa vicenda, arriverà un film. Jeff Hart, capo della missione di salvataggio, ha venduto all’UTA i diritti sulla sua storia e quella della sua squadra, giunta in soccorso per salvare i 33 minatori.
Jeff Hart all’epoca si trovava in Afghanistan per scavare pozzi d’acqua per l’esercito americano ma, una volta avvenuto il crollo in miniera, è stato richiamato per formare una squadra di salvataggio in Cile.
Adesso quella di Hart e della Layne Christensen Company diventerà una vera e propria storia cinematografica, racconterà la storia traumatica dei minatori, che fortunatamente sono riusciti a sopravvivere al crollo e quella dei particolari eroi della compagnia. Vi terremo aggiornati a riguardo, ma intanto diteci cosa ne pensate.
In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…
L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…
Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…
Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…
Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…
Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…