News

Published on Gennaio 21st, 2011 | by sally

0

In arrivo un film sui minatori cileni

Lo scorso ottobre il dramma dei minatori cileni ha colpito il mondo intero ed è diventato un caso mediatico senza precedenti, quasi una sorta di reality: tutto il mondo era in attesa di scoprire sei minatori si sarebbero salvati.

Fortunatamente le cose sono andate per il meglio e adesso su questa vicenda, arriverà un film. Jeff Hart, capo della missione di salvataggio, ha venduto all’UTA i diritti sulla sua storia e quella della sua squadra, giunta in soccorso per salvare i 33 minatori.

Jeff Hart all’epoca si trovava in Afghanistan per scavare pozzi d’acqua per l’esercito americano ma, una volta avvenuto il crollo in miniera, è stato richiamato per formare una squadra di salvataggio in Cile.

Adesso quella di Hart e della Layne Christensen Company diventerà una vera e propria storia cinematografica, racconterà la storia traumatica dei minatori, che fortunatamente sono riusciti a sopravvivere al crollo e quella dei particolari eroi della compagnia. Vi terremo aggiornati a riguardo, ma intanto diteci cosa ne pensate.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑