Categories: Video

In solitario: nuovo spot dal film con François Cluzet

Arriverà nelle sale italiane il 21 novembre ma sarà presentato in concorso ad Alice nella città, il nuovo film con François Cluzet intitolato “In solitario“.

Il film sarà presentato oggi nella sezione autonoma e parallela del Festival Internazionale del Film di Roma, prima di arrivare ufficialmente al cinema, noi vi presentiamo un nuovo spot tv dal film, diretto da Christophe Offenstein, mentre qui di seguito trovate la sinossi:

I produttori e il protagonista di QUASI AMICI si ritrovano per la prima volta insieme dopo il successo del film campione d’incassi in tutto il mondo. Yann Kermadec (François Cluzet) vede realizzarsi il suo sogno quando inaspettatamente viene chiamato a sostituire l’amico Franck Drevil (Guillaume Canet) alla partenza della Vendée Globe, il giro del mondo in barca a vela in solitario. E’ animato da un furioso desiderio di vincere ma, in piena gara, scopre a bordo la presenza di un giovane passeggero che rimetterà tutto in discussione…

In solitario

Christophe Offenstein, classe 1962, è molto popolare in Francia ed ha lavorato con i personaggi più influenti dell’ambiente, dall’attrice premio Oscar Marion Cotillard a Guillame Canet, che vedremo anche nel film “In solitario” ed è stato nominato a nove César, tra cui quello come miglior regista per il film ” Ne le dis à personne”, che in Italia è arrivato con il titolo di “Non dirlo a nessuno” e in cui figura tra l’altro François Cluzet, che per il film sopra citato si è aggiudicato il César come miglior attore. E sempre lui è il protagonista del successo “Quasi amici”, ma anche di “Piccole bugie tra amici”, diretto da Canet e poi ha lavorato in diversi film di Claude Chabrol, a partire da “Un affare di donne” nel 1988 e poi ancora “L’inferno” e “Rien ne va plus”, ed è stato doppiatore nel film d’animazione “Un mostro a Parigi”. I film francesi continuano a riscuotere un buon successo anche in Italia, chissà che anche questa rinnovata collaborazione con Guillaume Canet. Vi lasciamo allo spot da 30 secondi, buona visione!

[jwplayer config=”30s” mediaid=”77758″]

 

sally

Share
Published by
sally

Recent Posts

“Non mi aspettavo questo da lei”. Silvia Toffanin travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…

1 ora ago

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

12 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

14 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

16 ore ago

Alberto Matano, arriva la notizia più bella. Esultano i fan

Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…

19 ore ago

Elon Musk ha deciso e riguarderà anche l’Italia: completamente gratis per tutti

Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…

21 ore ago