Video

Published on novembre 9th, 2013 | by Elide Messineo

0

In solitario: nuovo spot dal film con François Cluzet

Arriverà nelle sale italiane il 21 novembre ma sarà presentato in concorso ad Alice nella città, il nuovo film con François Cluzet intitolato “In solitario“.

Il film sarà presentato oggi nella sezione autonoma e parallela del Festival Internazionale del Film di Roma, prima di arrivare ufficialmente al cinema, noi vi presentiamo un nuovo spot tv dal film, diretto da Christophe Offenstein, mentre qui di seguito trovate la sinossi:

I produttori e il protagonista di QUASI AMICI si ritrovano per la prima volta insieme dopo il successo del film campione d’incassi in tutto il mondo. Yann Kermadec (François Cluzet) vede realizzarsi il suo sogno quando inaspettatamente viene chiamato a sostituire l’amico Franck Drevil (Guillaume Canet) alla partenza della Vendée Globe, il giro del mondo in barca a vela in solitario. E’ animato da un furioso desiderio di vincere ma, in piena gara, scopre a bordo la presenza di un giovane passeggero che rimetterà tutto in discussione…

In solitario

In solitario

Christophe Offenstein, classe 1962, è molto popolare in Francia ed ha lavorato con i personaggi più influenti dell’ambiente, dall’attrice premio Oscar Marion Cotillard a Guillame Canet, che vedremo anche nel film “In solitario” ed è stato nominato a nove César, tra cui quello come miglior regista per il film ” Ne le dis à personne”, che in Italia è arrivato con il titolo di “Non dirlo a nessuno” e in cui figura tra l’altro François Cluzet, che per il film sopra citato si è aggiudicato il César come miglior attore. E sempre lui è il protagonista del successo “Quasi amici”, ma anche di “Piccole bugie tra amici”, diretto da Canet e poi ha lavorato in diversi film di Claude Chabrol, a partire da “Un affare di donne” nel 1988 e poi ancora “L’inferno” e “Rien ne va plus”, ed è stato doppiatore nel film d’animazione “Un mostro a Parigi”. I film francesi continuano a riscuotere un buon successo anche in Italia, chissà che anche questa rinnovata collaborazione con Guillaume Canet. Vi lasciamo allo spot da 30 secondi, buona visione!

 

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑