Dopo il successo de “Il codice da Vinci” e “Angeli e demoni“, Ron Howard riporta al cinema il nuovo capitolo della saga creata da Dan Brown, “Inferno“.
C’è stato molto clamore intorno al film, molte riprese infatti sono state girare in Italia, tra Firenze e Venezia e poi Budapest e Istanbul. A fare da sottofondo alle avventure dell’instancabile professore Robert Langdon (Tom Hanks) ci sono le musiche di Hans Zimmer e una nuova bellezza al suo fianco, Sienna Brooks (Felicity Jones). La nuova avventura ha inizio in un ospedale fiorentino, Langdon non ricorda cosa gli sia successo ma la dottoressa Brooks è pronta ad aiutarlo.
Parlando del ruolo che ormai da tre film appartiene a Tom Hanks, il regista Ron Howard ha dichiarato:
In parte tutti amano Tom in questo ruolo perché, nella vita reale, lui è Robert Langdon, entrambi sono spinti dalla curiosità, condividono un asciutto senso dell’ironia e sono uomini che, quando sono davanti ad un mistero diventano come cani con un osso, sono affascinati dal mondo che li circonda ed hanno la meravigliosa abilità capace di decifrarli. Per non parlare del fatto che è uno dei migliori attori della nostra generazione.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…