Categories: News

Iniziano le riprese di “Scouts vs. Zombies”

Non ne avete mai abbastanza di zombie e catastrofi? Tranquilli, perché a Hollywood i morti viventi sono sempre frutto di nuovi spunti ed infatti da una settimana sono iniziate le riprese di “Scouts vs. Zombies“.

La pellicola sarà diretta da Christopher Landon, già regista de “Il segnato” degli altri film della saga di “Paranormal Activity“, arriverà nelle sale nel 2015 e racconta la storia di tre scout che alla fine del loro campeggio scoprono il vero significato dell’amicizia in seguito ad un attacco da parte di un gruppo di zombie, che dovranno affrontare per salvare la loro città.

Chiamatela commedia horror, sicuramente suscita già molta curiosità perché gli zombi in realtà non sono mai passati di moda, nè nel mondo del cinema nè della letteratura. Scopriamo invece chi farà parte del cast tecnico: la sceneggiatura si basa su una bozza di Lona Williams e Etan Cohen e di un copione originale di Emi Mochizuki e Carrie Evans. Todd Garner, Andy Fickman, Bryan Brucks, Sean Robins e Samson Mucke sono i produttori esecutivi.

Tye Sheridan

I tre giovani scout che dovranno mettere in salvo parenti ed amici nella loro città sono interpretati da Tye Sheridan, Logan Miller e Joey Morgan, che non abbiamo ancora mai visto sul grande schermo. Insieme a loro ci saranno Sarah Dumont, vista in “Don John”, David Koechner della saga di “Anchorman”, Cloris Leachman, Halston Sage e Patrick Schwarzenegger.

Christopher Landon è regista e sceneggiatore, omosessuale dichiarato e spesso concentrato su tematiche omosessuali nelle sue sceneggiature. Ha lavorato a “Dirty sexy money“, “Disturbia” e “Identikit di un delitto“, oltre che il secondo, il terzo e il quarto film di “Paranormal Activity“.

Dei giovani protagonisti, invece, il più conosciuto è Tye Sheridan, classe 1996, che ha iniziato la sua carriera molto presto e anche molto bene, con “The tree of life, il discusso film di Terrence Malick al fianco di Brad Pitt e Sean Penn. Lo abbiamo visto anche in “Mud” e “Joe”, film con Nicolas Cage grazie al quale si è aggiudicato il premio Mastroianni come miglior attore emergente a Venezia.

sally

Recent Posts

“Non mi aspettavo questo da lei”. Silvia Toffanin travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…

3 ore ago

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

14 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

15 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

18 ore ago

Alberto Matano, arriva la notizia più bella. Esultano i fan

Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…

21 ore ago

Elon Musk ha deciso e riguarderà anche l’Italia: completamente gratis per tutti

Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…

23 ore ago