Categories: News

Iniziano le riprese di “Scouts vs. Zombies”

Non ne avete mai abbastanza di zombie e catastrofi? Tranquilli, perché a Hollywood i morti viventi sono sempre frutto di nuovi spunti ed infatti da una settimana sono iniziate le riprese di “Scouts vs. Zombies“.

La pellicola sarà diretta da Christopher Landon, già regista de “Il segnato” degli altri film della saga di “Paranormal Activity“, arriverà nelle sale nel 2015 e racconta la storia di tre scout che alla fine del loro campeggio scoprono il vero significato dell’amicizia in seguito ad un attacco da parte di un gruppo di zombie, che dovranno affrontare per salvare la loro città.

Chiamatela commedia horror, sicuramente suscita già molta curiosità perché gli zombi in realtà non sono mai passati di moda, nè nel mondo del cinema nè della letteratura. Scopriamo invece chi farà parte del cast tecnico: la sceneggiatura si basa su una bozza di Lona Williams e Etan Cohen e di un copione originale di Emi Mochizuki e Carrie Evans. Todd Garner, Andy Fickman, Bryan Brucks, Sean Robins e Samson Mucke sono i produttori esecutivi.

Tye Sheridan

I tre giovani scout che dovranno mettere in salvo parenti ed amici nella loro città sono interpretati da Tye Sheridan, Logan Miller e Joey Morgan, che non abbiamo ancora mai visto sul grande schermo. Insieme a loro ci saranno Sarah Dumont, vista in “Don John”, David Koechner della saga di “Anchorman”, Cloris Leachman, Halston Sage e Patrick Schwarzenegger.

Christopher Landon è regista e sceneggiatore, omosessuale dichiarato e spesso concentrato su tematiche omosessuali nelle sue sceneggiature. Ha lavorato a “Dirty sexy money“, “Disturbia” e “Identikit di un delitto“, oltre che il secondo, il terzo e il quarto film di “Paranormal Activity“.

Dei giovani protagonisti, invece, il più conosciuto è Tye Sheridan, classe 1996, che ha iniziato la sua carriera molto presto e anche molto bene, con “The tree of life, il discusso film di Terrence Malick al fianco di Brad Pitt e Sean Penn. Lo abbiamo visto anche in “Mud” e “Joe”, film con Nicolas Cage grazie al quale si è aggiudicato il premio Mastroianni come miglior attore emergente a Venezia.

sally

Recent Posts

Altro che i più amati: William e Kate sommersi dalle critiche, cosa è successo

Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…

2 mesi ago

Carlo Conti, pioggia di critiche dopo l’annuncio dei Big di Sanremo: cosa è successo

L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…

2 mesi ago

Crisi di Benedetta al Grande Fratello dopo la puntata di lunedì, la confessione a Domenico: “Lo sappiamo…”

Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…

2 mesi ago

“Avrei accettato per 10 milioni di dollari" il cachet spropositato di Woody Allen: ecco per cosa

Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…

2 mesi ago

Dimentica l’albero di Natale: 5 idee Ikea che trasformeranno la tua casa senza spendere una fortuna

Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…

2 mesi ago

Il borgo a picco sul mare che sembra essere uscito da un dipinto di Dalì

C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…

2 mesi ago