News Tye Sheridan

Published on Giugno 3rd, 2014 | by sally

0

Iniziano le riprese di “Scouts vs. Zombies”

Non ne avete mai abbastanza di zombie e catastrofi? Tranquilli, perché a Hollywood i morti viventi sono sempre frutto di nuovi spunti ed infatti da una settimana sono iniziate le riprese di “Scouts vs. Zombies“.

La pellicola sarà diretta da Christopher Landon, già regista de “Il segnato” degli altri film della saga di “Paranormal Activity“, arriverà nelle sale nel 2015 e racconta la storia di tre scout che alla fine del loro campeggio scoprono il vero significato dell’amicizia in seguito ad un attacco da parte di un gruppo di zombie, che dovranno affrontare per salvare la loro città.

Chiamatela commedia horror, sicuramente suscita già molta curiosità perché gli zombi in realtà non sono mai passati di moda, nè nel mondo del cinema nè della letteratura. Scopriamo invece chi farà parte del cast tecnico: la sceneggiatura si basa su una bozza di Lona Williams e Etan Cohen e di un copione originale di Emi Mochizuki e Carrie Evans. Todd Garner, Andy Fickman, Bryan Brucks, Sean Robins e Samson Mucke sono i produttori esecutivi.

Tye Sheridan

Tye Sheridan

I tre giovani scout che dovranno mettere in salvo parenti ed amici nella loro città sono interpretati da Tye Sheridan, Logan Miller e Joey Morgan, che non abbiamo ancora mai visto sul grande schermo. Insieme a loro ci saranno Sarah Dumont, vista in “Don John”, David Koechner della saga di “Anchorman”, Cloris Leachman, Halston Sage e Patrick Schwarzenegger.

Christopher Landon è regista e sceneggiatore, omosessuale dichiarato e spesso concentrato su tematiche omosessuali nelle sue sceneggiature. Ha lavorato a “Dirty sexy money“, “Disturbia” e “Identikit di un delitto“, oltre che il secondo, il terzo e il quarto film di “Paranormal Activity“.

Dei giovani protagonisti, invece, il più conosciuto è Tye Sheridan, classe 1996, che ha iniziato la sua carriera molto presto e anche molto bene, con “The tree of life, il discusso film di Terrence Malick al fianco di Brad Pitt e Sean Penn. Lo abbiamo visto anche in “Mud” e “Joe”, film con Nicolas Cage grazie al quale si è aggiudicato il premio Mastroianni come miglior attore emergente a Venezia.

Tags:


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑