Categories: News

Inside Out, il nuovo film Disney Pixar al cinema il 16 settembre

Inside out” è stato già presentato lo scorso giugno al Festival di Taormina ma arriverà ufficialmente nelle sale italiane il 16 settembre. A precederlo ci sarà il cortometraggio”Lava“, un’emozionante storia d’amore con protagonisti i vulcani Uku e Lele, nella versione italiana avranno le voci di Malika Ayane e Giovanni Caccamo. A tal proposito la Ayane ha dichiarato:

Lava è la celebrazione del sogno romantico dove interpreto un personaggio che in qualche modo ogni donna vorrebbe essere, ovvero l’amore atteso per secoli e questo cortometraggio è talmente bello ed è realizzato così bene, che dopo questa esperienza potrei convincermi che i vulcani cantano davvero.

Inside out“, nuovo lungometraggio della Disney Pixar, ha una storia e un’ambientazione completamente diverse, trovate qui sotto la sinossi ufficiale:

Il Centro di controllo della mente di Riley, una ragazzina di 11 anni, è localizzato nel Quartier Generale, dove cinque Emozioni sono al lavoro, guidate dalla simpatica e ottimista Gioia, la cui missione è di garantire la felicità di Riley. Le altre Emozioni comprendono Paura che garantisce alla ragazza la sicurezza necessaria, Rabbia che assicura il senso di equità e giustizia e Disgusto che impedisce a Riley di avvelenarsi sia fisicamente che socialmente. Tristezza non sa bene quale sia il suo ruolo come del resto non è chiaro neanche agli altri. Quando Riley si trasferisce con la sua famiglia in una nuova metropoli, le Emozioni dentro di lei si mettono subito al lavoro, desiderose di guidarla attraverso la difficile transizione. Tuttavia, Gioia e Tristezza vengono relegate in un angolo remoto della sua mente, lasciando spazio a Paura, Rabbia e Disgusto. Gioia e Tristezza si avventurano in luoghi sconosciuti fra cui la Memoria a Lungo Termine, Immagilandia, il Pensiero Astratto e la Cineproduzione, nel disperato tentativo di tornare al Quartier Generale e da Riley.

Fino al 23 agosto c’è tempo per partecipare al concorso Web Talent Show, di cosa si tratta? Le selezioni sono iniziate lo scorso 21 giugno, caricate una vostra foto o un video sul sito www.emozionicercasi.it e ci saranno 5 vincitori, selezionati da una giuria qualificata, che saranno affiancati da 5 coach per reinterpretare una delle voci in una clip tratta dal film, in più potranno partecipare all’anteprima nazionale di “Inside Out“.

sally

Recent Posts

Altro che i più amati: William e Kate sommersi dalle critiche, cosa è successo

Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…

6 giorni ago

Carlo Conti, pioggia di critiche dopo l’annuncio dei Big di Sanremo: cosa è successo

L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…

7 giorni ago

Crisi di Benedetta al Grande Fratello dopo la puntata di lunedì, la confessione a Domenico: “Lo sappiamo…”

Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…

1 settimana ago

“Avrei accettato per 10 milioni di dollari" il cachet spropositato di Woody Allen: ecco per cosa

Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…

1 settimana ago

Dimentica l’albero di Natale: 5 idee Ikea che trasformeranno la tua casa senza spendere una fortuna

Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…

1 settimana ago

Il borgo a picco sul mare che sembra essere uscito da un dipinto di Dalì

C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…

1 settimana ago