Inside out" è stato già presentato lo scorso giugno al Festival di Taormina ma a..." />

Inside Out, il nuovo film Disney Pixar al cinema il 16 settembre





News

Published on luglio 26th, 2015 | by sally

0

Inside Out, il nuovo film Disney Pixar al cinema il 16 settembre

Inside out” è stato già presentato lo scorso giugno al Festival di Taormina ma arriverà ufficialmente nelle sale italiane il 16 settembre. A precederlo ci sarà il cortometraggio”Lava“, un’emozionante storia d’amore con protagonisti i vulcani Uku e Lele, nella versione italiana avranno le voci di Malika Ayane e Giovanni Caccamo. A tal proposito la Ayane ha dichiarato:

Lava è la celebrazione del sogno romantico dove interpreto un personaggio che in qualche modo ogni donna vorrebbe essere, ovvero l’amore atteso per secoli e questo cortometraggio è talmente bello ed è realizzato così bene, che dopo questa esperienza potrei convincermi che i vulcani cantano davvero.

 

Inside out“, nuovo lungometraggio della Disney Pixar, ha una storia e un’ambientazione completamente diverse, trovate qui sotto la sinossi ufficiale:

Il Centro di controllo della mente di Riley, una ragazzina di 11 anni, è localizzato nel Quartier Generale, dove cinque Emozioni sono al lavoro, guidate dalla simpatica e ottimista Gioia, la cui missione è di garantire la felicità di Riley. Le altre Emozioni comprendono Paura che garantisce alla ragazza la sicurezza necessaria, Rabbia che assicura il senso di equità e giustizia e Disgusto che impedisce a Riley di avvelenarsi sia fisicamente che socialmente. Tristezza non sa bene quale sia il suo ruolo come del resto non è chiaro neanche agli altri. Quando Riley si trasferisce con la sua famiglia in una nuova metropoli, le Emozioni dentro di lei si mettono subito al lavoro, desiderose di guidarla attraverso la difficile transizione. Tuttavia, Gioia e Tristezza vengono relegate in un angolo remoto della sua mente, lasciando spazio a Paura, Rabbia e Disgusto. Gioia e Tristezza si avventurano in luoghi sconosciuti fra cui la Memoria a Lungo Termine, Immagilandia, il Pensiero Astratto e la Cineproduzione, nel disperato tentativo di tornare al Quartier Generale e da Riley.

Fino al 23 agosto c’è tempo per partecipare al concorso Web Talent Show, di cosa si tratta? Le selezioni sono iniziate lo scorso 21 giugno, caricate una vostra foto o un video sul sito www.emozionicercasi.it e ci saranno 5 vincitori, selezionati da una giuria qualificata, che saranno affiancati da 5 coach per reinterpretare una delle voci in una clip tratta dal film, in più potranno partecipare all’anteprima nazionale di “Inside Out“.

 

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑