Categories: Curiosità

Iron Man 3 sulla nuova copertina di Best Movie

E’ arrivato al terzo capitolo ed è sempre un grande successo: dal 24 aprile al cinema ritroveremo Tony Stark in “Iron Man 3“, con il volto di Robert Downey Jr.

Il nuovo film è diretto da Shane Black ed è anche il fulcro del nuovo numero di Best Movie, che gli ha dedicato la copertina ed uno speciale. La Marvel, dopo il secondo episodio che non è riuscito ad eguagliare il primo capitolo, ha deciso di dare uno scossone al personaggio e alla trama per renderlo più affascinante e amato dal pubblico, con un tocco di noir in più. Parlando di “Iron Man 3″ Kevin Feige ha infatti dichiarato:

Il film sarà divertente quanto i capitoli precedenti, ma questa volta non ci andremo tanto per il sottile con il nostro eroe e gli strapperemo l’armatura di dosso. Per il pubblico non è facile immedesimarsi in Tony Stark, perché è ricco, spiritoso, intelligente, affascinante, guida macchine di lusso e vola in un’armatura high-tech. Per questo abbiamo voluto trascinarlo in una situazione estrema simile a quella del primo Iron Man, dove l’unico mezzo che ha per risollevarsi è quello di rimettersi in gioco da zero. In Iron Man 3 vedremo uno Stark con la corazza mezza distrutta e che funziona a malapena. Ma non dimenticheremo mai il marchio di fabbrica dei cinecomic Marvel: lo humour avrà sempre un ruolo chiave nei nostri film.

Iron Man 3 su Best Movie

Iron Man 3“(guarda gli spot tv) sarà un film spettacolare anche perché ha richiesto un budget davvero molto consistente per la sua realizzazione, che oscilla tra i 140 e i 200 milioni di dollari. Un’opera imponente, che si aggiunge ad altri film di casa Marvel che negli anni scorsi hanno lasciato il pubblico a bocca aperta, specialmente per gli effetti incredibili con cui sono stati realizzati. Su tutti, il successo di “The Avengers” è piuttosto eloquente, ma questa volta Tony Stark torna a destreggiarsi in un film tutto suo ed arrivare ad un terzo capitolo non è certo roba da tutti.

 

sally

Recent Posts

È lui il miglior attore della storia secondo Maryl Streep: non ha dubbi

In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…

2 mesi ago

Oroscopo metà agosto secondo i tarocchi: le carte parlano chiaro, un segno diventa ricco, un altro avrà un disastro

L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…

2 mesi ago

È la Tahiti italiana: spiaggia bianca e mare caraibico, non serve più prendere l’aereo

Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…

2 mesi ago

Le nuove puntate della soap Rai promettono colpi

Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…

2 mesi ago

Armonia e benessere per questo segno: può festeggiare, per quest’altro saranno guai

Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…

2 mesi ago

Stefano De Martino, com’era prima dei ritocchini: la trasformazione

Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…

2 mesi ago