News

Published on marzo 8th, 2012 | by sally

0

Jake Gyllenhaal sostituisce Dominic Cooper in “Motor City”

Jake Gyllenhaal è stato scelto come sostituto di Dominic Cooper in “Motor City“. L’attore di “Mamma mia!” ha dovuto abbandonare il progetto a causa del suo impegno in “Cities” di Clive Owen, quindi la star di “Source Code” sarà il suo sostituto al fianco di Amber Heard e Gary Holdman.

Motor City” è un revenge thriller della Warner Bros., la storia racconta di un ex detenuto alla ricerca dei criminali che lo hanno incastrato, perché vuole vendicarsi. Gary Oldman qui vestirà i panni di un gangster molto pericoloso, l’attore è reduce dal successo de “La talpa“, film per certi versi criticato, ma molto apprezzato nei Festival Internazionali, specialmente per la sua performance.

Jake Gyllenhaal | © Sean Gallup / Getty Images

Le riprese per questo film avranno luogo a Berlino dal prossimo mese, la sceneggiatura è di Chad St. John. Tornando a Jake Gyllenhaal, classe 1980, è diventato famoso soprattutto dopo la sua interpretazione di “Donnie Darko”. E’ stato particolarmente apprezzato nel commovente “I segreti di Brokeback Mountain” al fianco di Heath Ledger. Di recente lo abbiamo visto in “Source Code” di Duncan Jones e al fianco di Anne Hathaway nella commedia romantica “Amore e altri rimedi”. Jake è un figlio d’arte, il padre infatti è un regista e la madre, Naomi Foner, una sceneggiatrice. E’ molto conosciuta anche la sorella, Maggie Gyllenhaal, in questi giorni in sala con “Hysteria“. Inseritosi nel mondo cinematografico fin da quando aveva 5 anni, Jake Gyllenhaal è conosciuto anche dagli amanti del gossip, principalmente per il suo fidanzamento con Reese Witherspoon, con la quale ha rotto nel 2009. L’attrice in seguito si è sposata, mentre Jake ha dato inizio ad una relazione con la giovane cantante country Taylor Swift, durata solamente pochi mesi, ma chiacchieratissima. Al momento l’attore è single ed intenzionato a concentrarsi al 100% sul lavoro, i presupposti per altri progetti ad Hollywood ci sono tutti, da “Prince of Persia” a “Jarhead”, Jake è sempre stato ampiamente apprezzato.

 

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑