Javier Bardem
Da qualche giorno girano in rete dei rumors che parlano di Javier Bardem come uno dei probabili personaggi nella saga di James Bond, arrivata al ventitreesimo episodio e che avrà come protagonista ancora una volta Daniel Craig.
Sono un gran fan della saga di James Bond. Quando ero piccolo, guardavo assieme a mio padre Mr. Connery interpretare Bond. Non avrei mai immaginato che avrei fatto parte di uno dei film della saga.
E, se i rumors si limitavano a parlare di una partecipazione dell’attore, Bardem ci dice anche di più: dovrebbe interpretare il ruolo del villain e considerato il modo in cui ne parla, sembra ormai essere pronto a confermare la sua partecipazione:
Stanno cambiando completamente la cosa, l’intera dinamica. Interpreterò la nemesi di James Bond, sì, ma non è così scontato. Ci sono molte più sfumature, è molto intrigante.
Il nuovo episodio di James Bond, sarà la continuazione di “Quantum of Solace“, la release è fissata per il 9 novembre 2012. Intanto Javier Bardem sta per arrivare nelle sale italiane con “Biutiful“, per il quale ha ottenuto anche una candidatura all’Oscar come miglior attore protagonista.
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…
Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…
Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…