Beccatevi il trailer italiano di “Jem e le Holograms“, il film live action nato dal cartone animato cult della Hasbro. Alla regia del film c’è John Chu, proprio lui, che ha diretto “Never say never”, il biopic su Justin Bieber. Evidentemente il regista si appassiona facilmente ai giovani talenti, la storia di “Jem e le Holograms” è sostanzialmente quella di molte teen star che sentiamo alla radio oggi.
La protagonista infatti è una ragazza di provincia con un grande talento, quando una sua esibizione finisce su internet il successo è immediato e la ragazza viene catapultata sotto i riflettori insieme alle sorelle in giro per il mondo.
Non aspettatevi nulla di anni Ottanta, “Jem e le Holograms” non ha niente a che fare con il cartone animato: vediamo il trailer con la giovane protagonista che ricorda un po’ Kristen Stewart, di mezzo ovviamente ci sono i soliti valori. Una volta conosciuto il successo si renderà conto di aver perso per strada pezzi di personalità (e forse dignità), ci saranno litigi, momenti di grande gioia e un ragazzo. C’è sempre un ragazzo.
Ma davvero avevamo bisogno di tutto questo?
[jwplayer player=”1″ mediaid=”84148″]
Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…
Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…
Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…
Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…
Durante un collegamento da Albenga, un cuoco toscano pronuncia una frase infelice su Prato: imbarazzo…
Federica Panicucci, dove abita l'amatissima conduttrice delle Reti Mediaset. La sua bellissima casa. Una donna…