Beccatevi il trailer italiano di “Jem e le Holograms“, il film live action nato dal cartone animato cult della Hasbro. Alla regia del film c’è John Chu, proprio lui, che ha diretto “Never say never”, il biopic su Justin Bieber. Evidentemente il regista si appassiona facilmente ai giovani talenti, la storia di “Jem e le Holograms” è sostanzialmente quella di molte teen star che sentiamo alla radio oggi.
La protagonista infatti è una ragazza di provincia con un grande talento, quando una sua esibizione finisce su internet il successo è immediato e la ragazza viene catapultata sotto i riflettori insieme alle sorelle in giro per il mondo.
Non aspettatevi nulla di anni Ottanta, “Jem e le Holograms” non ha niente a che fare con il cartone animato: vediamo il trailer con la giovane protagonista che ricorda un po’ Kristen Stewart, di mezzo ovviamente ci sono i soliti valori. Una volta conosciuto il successo si renderà conto di aver perso per strada pezzi di personalità (e forse dignità), ci saranno litigi, momenti di grande gioia e un ragazzo. C’è sempre un ragazzo.
Ma davvero avevamo bisogno di tutto questo?
Nel panorama alimentare, la scelta delle uova al supermercato rappresenta un momento fondamentale per garantire…
Bari, 1 novembre 2025 – La storia d’amore tra Al Bano e Loredana Lecciso continua…
Risparmia fino al 50% sull'installazione della pompa di calore! Scopri come ottenere l'Ecobonus e il…
Il conduttore, che ha scelto di non affidare la sua carriera a manager esterni per…
Con il trucco della nonna non servirà portare le tende di casa in lavanderia, escono…
Questa dinamica familiare, basata su un legame solido e autentico, testimonia come la coppia abbia…