Jem e le Holograms", il film live action nato dal..." />

Jem e le Holograms: il trailer italiano | Cinezapping





Video

Published on maggio 13th, 2015 | by sally

0

Jem e le Holograms: il trailer italiano

Beccatevi il trailer italiano di “Jem e le Holograms“, il film live action nato dal cartone animato cult della Hasbro. Alla regia del film c’è John Chu, proprio lui, che ha diretto “Never say never”, il biopic su Justin Bieber. Evidentemente il regista si appassiona facilmente ai giovani talenti, la storia di “Jem e le Holograms” è sostanzialmente quella di molte teen star che sentiamo alla radio oggi.

La protagonista infatti è una ragazza di provincia con un grande talento, quando una sua esibizione finisce su internet il successo è immediato e la ragazza viene catapultata sotto i riflettori insieme alle sorelle in giro per il mondo.

Jem e le Holograms - locandina

Non aspettatevi nulla di anni Ottanta, “Jem e le Holograms” non ha niente a che fare con il cartone animato: vediamo il trailer con la giovane protagonista che ricorda un po’ Kristen Stewart, di mezzo ovviamente ci sono i soliti valori. Una volta conosciuto il successo si renderà conto di aver perso per strada pezzi di personalità (e forse dignità), ci saranno litigi, momenti di grande gioia e un ragazzo. C’è sempre un ragazzo.

Ma davvero avevamo bisogno di tutto questo?

Tags:


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑