Laverne & Shirley
“Laverne & Shrley” è una sit-com statunitense nata come spin-off di “Happy Days” che nella seconda metà degli anni ’70 riscosse enorme successo ed è andata in onda fino al 1983. Le protagoniste sono due amiche, la forte e mascolina Laverne (Penny Marshall) e la romantica Shirley (Cindy Williams), che lavorano nella birreria Shotz e condividono un seminterrato. Il regista di “Appuntamento con l’amore“, Garry Marshall, vorrebbe tirare fuori un film ispirato proprio alla serie e sembra che abbia pensato a Jennifer Garner e Jessica Biel nei ruoli delle protagoniste, mentre ha affidato la sceneggiatura a Jamie Foxx.
Io e Jamie stiamo cercando di sviluppare il progetto. Lui scriverà la sceneggiatura. La storia sarà riletta in chiave moderna visto che i tempi sono peggiorati rispetto agli anni ’70. Oggi Laverne sarebbe una ragazza forte e coraggiosa con una grande ‘L’ tatuata sul braccio. A interpretare Laverne sarà Jennifer Garner, mentre Jessica Biel vestirà i panni di Shirley.
Molto probabilmente il regista penserà di dare un ruolo anche alle attrici della serie originale, ma su questo c’è ancora il massimo riserbo, aspetteremo quindi di vedere che sorprese ci riserverà Marshall a lavoro compiuto.
Parte da Roma e attraversa una delle meraviglie d'Europa: un viaggio incredibile a prezzi modici…
Il periodo più bello dell'anno si avvicina e in questo discount puoi trovare addobbi di…
Bonus single 2025: tutte le agevolazioni per chi vive da solo, con aiuti su affitto,…
Dopo il matrimonio con Alberto Tinarelli, stimato consulente finanziario bolognese, Nicoletta Mantovani prosegue l’impegno nella…
Nel contesto attuale, l’indipendenza abitativa per i giovani e i single in Italia rappresenta una…
Dove vive oggi l'opinionista del programma di Canale 5 Uomini e Donne, Gianni Sperti: casa…