News

Jessica Lange e Susan Sarandon in “Feud: Bette and Joan”

Da sei stagioni (con altre tre in arrivo) Ryan Murphy semina successi con “American Horror Story“, ha ottenuto grandi soddisfazioni con “American Crime Story” e “Scream Queens” e non ha alcuna intenzione di fermarsi.

Il prossimo 5 marzo su FX debutterà “Feud: Bette and Joan“, nuova serie antologica dal cast stellare che sarà incentrata sulla cruda rivalità tra due dive della vecchia Hollywood: Bette Davis e Joan Crawford. La rivalità tra le due attrici passò alla storia e a impersonarle sul grande schermo ci saranno due volti notevoli: Susan Sarandon sarà Bette Davis, mentre nei panni di Joan Crawford ci sarà Jessica Lange. Quest’ultima ha abbandonato il progetto “American Horror Story” dopo la quarta stagione ma ha mantenuto ottimi rapporti con Ryan Murphy che, ovviamente, non si è lasciato sfuggire la possibilità di tornare a lavorare con lei.

“Feud: Bette and Joan”, cosa racconterà

Entertainment Weekly ha mostrato in esclusiva l’anteprima di una scena di “Feud: Bette and Joan“. La nuova serie si avvale di un cast più che notevole in cui Murphy porta con sé due suoi noti “cavalli vincenti” come Sarah Paulson (nel ruolo di Geraldine Page) e Kathy Bates (che sarà Joan Blondell ), ci saranno poi Catherine Zeta-Jones nei panni di Olivia de Havilland, Alfred Molina nei panni del regista Robert Aldrich, Judy Davis sarà Hedda Hopper.

La storia sarà ambientata nel periodo in cui Bette David e Joan Crawford arrivarono all’apice della loro rivalità sul set del film horror-cult “Che fine ha fatto Baby Jane?“. Le due proprio non si sopportavano, al punto che Bette Davis arrivò a prendere a calci in testa la co-star. Sulla Crawford diceva che avesse dormito con tutti i colleghi uomini della MGM eccetto Lassie. In tutta risposta Joan Crawford sosteneva che la Davis sembrava non aver mai avuto un giorno – o una notte – felice in vita sua.

Non vediamo l’ora di scoprire come saranno le due grandi attrici, Susan Sarandon e Jessica Lange, in questa nuova serie che, a giudicare dalla prima immagine, sarà sicuramente molto elegante.

sally

Recent Posts

Altro che i più amati: William e Kate sommersi dalle critiche, cosa è successo

Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…

2 mesi ago

Carlo Conti, pioggia di critiche dopo l’annuncio dei Big di Sanremo: cosa è successo

L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…

2 mesi ago

Crisi di Benedetta al Grande Fratello dopo la puntata di lunedì, la confessione a Domenico: “Lo sappiamo…”

Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…

2 mesi ago

“Avrei accettato per 10 milioni di dollari" il cachet spropositato di Woody Allen: ecco per cosa

Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…

2 mesi ago

Dimentica l’albero di Natale: 5 idee Ikea che trasformeranno la tua casa senza spendere una fortuna

Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…

2 mesi ago

Il borgo a picco sul mare che sembra essere uscito da un dipinto di Dalì

C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…

2 mesi ago