Gossip

Published on gennaio 6th, 2012 | by sally

0

Johnny Depp e Vanessa Paradis: separazione imminente

Abbiamo già parlato dei segnali di crisi lanciati da Johnny Depp, ma secondo i bene informati ormai la coppia Depp-Paradis sarebbe giunta al capolinea. L’attore di “Blow” ha forse portato all’esasperazione la compagna, soprattutto nell’ultimo periodo in cui più volte è stato avvistato sbronzo e sembra si sia dato da fare anche con altre donne.

Johnny Depp e Vanessa Paradis | © Frazer Harrison / Getty Images

Johnny Depp e Vanessa Paradis non sono sposati, ma una fonte ha rivelato a Radaronline che l’attore ha contattato i suoi avvocati per gestire questa situazione, anche perché di mezzo ci sono i due figli della coppia, Lily Rose Melody e Jack John Cristopher Depp III. Eppure i più romantici avevano sospirato all’idea di quest’unione, che aveva fatto mettere la testa a posto all’attore una volta per tutte. Sono passati tredici anni da quando si sono messi insieme, ed anche se non si sono mai sposati, hanno condotto una vita molto tranquilla, ed anche lontana dalla notorietà. Johnny Depp, infatti, per il bene dei suoi figli, aveva accettato di vivere nella campagna francese, lontana miglia e miglia da Los Angeles, luogo di perdizione, lui lo sa più che bene.

Le persone che lo circondano sono preoccupate del modo in cui Johnny sta agendo perché lui e Vanessa al momento sembrano così lontani. La loro relazione è giunta al capolinea. Johnny ha iniziato a cercare gli avvocati, probabilmente per iniziare a discutere del modo migliore per uscire da questa relazione. Non sono sposati, ma sono stati insieme per anni ed hanno dei figli insieme quindi non è così semplice rompere. Lui è così bravo a recitare, ma non riesce proprio a nascondere che le cose stanno andando male adesso.

Questo è quanto rivelato da una fonte a Radaronline, dopo le voci arrivate il mese scorso, sembra proprio che la fine sia imminente e che presto vedremo l’attore nuovamente a spasso da solo. Per la gioia di molte sue fan, ma sicuramente non per quella della sua famiglia.

 

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑