Gossip

Published on dicembre 26th, 2011 | by sally

0

Johnny Depp: una star in declino?

Johnny Depp ultimamente sembra aver perso colpi. Il problema, forse, è la troppa notorietà dell’attore, fattosta che negli ultimi mesi si è rivelato molto generoso in quanto a gaffes e problemi personali piuttosto evidenti. La notizia più clamorosa, ed anche la più recente, parla della della separazione dalla compagna Vanessa Paradis. Quest’ultima, attrice e modella francese, ultimamente non è stata beccata in ottima forma, sembra che Johnny Depp sia tornato alle origini, tra scappatelle e, problema maggiore, alcol a fiumi. Per questo, dopo tredici anni, lei avrebbe detto basta. Occhio, però, a chi parla di divorzio, l’attore non s’è mai sposato.

Negli ultimi anni, sostanzialmente dall’incontro fatale con Vanessa Paradis, dalla quale ha avuto Lily-Rose Melody nel 1999 e Jack John Christopher Depp III, sembrava proprio che l’attore avesse deciso una volta per tutte di mettere la testa a posto, specialmente quando ha deciso, per il bene dei suoi figli, di vivere nella tranquilla campagna francese, piuttosto che nel fragore mondano di Hollywood. Inoltre, Depp è diventato una vera e propria icona per i bambini, con la saga dei “Pirati dei Caraibi“, ma anche con i film di Tim Burton, da “La fabbrica di cioccolato” a “Dark Shadows“, in fase di produzione.

Vanessa Paradis e Johnny Depp | © MARTIN BUREAU / Getty Images

Di recente, però, le gaffes si sono sprecate: Johnny Depp è stato beccato ubriaco mentre faceva gestacci ai paparazzi che immortalavano il suo momento “barcollante” e poi è stato criticato per aver accomunato i servizi fotografici per le riviste ad uno stupro. Come se non bastasse, una donna ha denunciato le sue guardie del corpo che, durante un concerto di Iggy Pop, sarebbero state troppo violente con lei. Ed infine arrivano le ultime supposizioni sulla separazione da Vanessa Paradis, che non mostra un’espressione del tutto serena in volto. Ma Depp non è mai stato il classico bravo ragazzo, ci sono stati tempi in cui s’è impegnato davvero tanto per essere trasgressivo ed indomabile, circondato da amicizie non proprio raccomandabili. Lui stesso si è definito il “figlioccio” di Keith Richards, il chitarrista dei Rolling Stones che nei “Pirati dei Caraibi” interpreta anche il padre di Jack Sparrow e che non è considerato proprio un angioletto, reduce degli eccessi degli anni del flower power. Insomma, che non si dica che l’attore sia uno stinco di santo e che questi comportamenti abbiano stupito il pubblico, vastissimo, che lo segue da anni. Dopotutto è stato lui a cambiare il suo “Winona forever” in “Wino forever”, ovvero “per sempre ubriaco”. Concediamogli almeno il merito della coerenza.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑